Richiamo vocale funzioni di bordo

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da afonet, 15 Febbraio 2016.

1. Energia

Energia Kartista

177
    27
    29 Settembre 2017
    Reputazione:
    72.662
    Serie 2 AT
    La cosa buffa è che non parliamo di un accessorio che ha un costo.
    Chessò, voglio il pilota automatico che guida mentre io dormo, e questo sistema prevede sensori, apparecchi e diavolerie, che hanno un costo, allora capisco che sia un optional. Chi lo vuole, che paghi.

Ma qui parliamo di un software già scritto che non costa nulla installare. Anzi, per non installarlo, hanno dovuto realizzare due software, uno che ha questa funzione, uno senza. Che gli è costato più soldi fare due programmi e curare due distinte installazioni durante la costruzione dell'auto che farne uno solo e metterlo su tutte le auto.

Software, come avete già fatto notare, che hanno tutte le marche così dette non "premium". Un po' fessi lo siamo noi che spediamo così tanti soldi per comprare auto che non valgono quel prezzo :-)

2. Turist12

Turist12 Collaudatore

321
    20
    28 Giugno 2017
    Reputazione:
    81
    Bmw
    Tutto ha un costo, anche se non sembra...comunque, dalla fine del 2017 in poi il bluetooth esteso non è più previsto, io ho il navi pro touchscreen da 8" con lo stesso software del restyling, display esteso e head up display, e nel pacchetto avevo la ricarica wireless sotto il braciolo non lo snap in

Eppure ho tutte le funzioni vocali anche per menù controllo olio, pneumatici, cerca risporante, cerca benzinaio, quanto tempo ci vuole all'arrivo quanti km mancano ecc ecc, compresa cerca stazione radio che ti piace ecc ecc...

Ah, come dicevo il mio navigatore è touchscreen, anche se quando l'ho presa, settembre 2017, il venditore e il c.d. bmw Genius non lo sapeva neppure, l'ho scoperto dopo un mese per puro caso...

Condividi questa Pagina