Ciao Ragazzi. Ieri mi è arrvata una lettera di richiamo per la mia E93.Non so se a qualcuno di voi è già arrivata. Azione di modifica 0061870200. Vi è infatti la possibilità che, a causa di un saltuaio difetto della centralina di comando dell'illuminazione esterna, si scarichi la batteria. La probabilità che tale anomalia si manifesti è molto bassa.A tale scopo la invitiamo a fissare un appuntamento dove verrà controllato lo stato della vettura.
sì anche la mia ma è una fesseria. si tratta, se non ho capito male quello che mi ha detto il capofficina bmw, di staccare un contatto....roba da poco insomma e cmq è un problema che potrebbe verificarsi molto raramente. prossimamente la porto in conce a fare l'intervento
Arrivata...ma il loro "processo di miglioramento" lo faranno al primo tagliando..... ma sono tutte grigie interni coral red le E93? fantasiosi!!! che siamo.
X UUKK non ho chiesto info ma non avendo problemi non ho voglia di farmi 100 km per raggiungere il conce per un problema che non ho....ancora.....!! ma non prendermi ad esempio!!!! X DEDDETOY bella bianca interni rossi
Mai visto.....ma sarà di importazione??? dovrà sorreggere un cervello gigantesco!!!! un macrocefalo??? ovviamente si scherza....dicci un po cos'è??
Nn vorrei dire una stupidata ma nn sono gli airbag per i poggiatesta quelli??? Io nel cls della mercedes li avevo proprio cosi!!!!!!!!
sì esattamente: atd mi ha gentilmente spiegato che, in pratica detto in due parole, sono proprio quelli
Hei leggo solo ora questi vs. interventi .... che dire il poggiatesta anteriore è in effetti così doppio ... non ho idea del perchè ... Io invece mi domandavo il perchè non avevo le cromature sui passaggi delle cinture di sicurezza ....... Quindi deduco che la produzione 2009 abbia questi nuovi appoggiatesta ....... o no ?