ieri ho chiamato io.... .....verificando a terminale col telaio non risulta alcun richiamo. mah......
infatti e' quello che ho letto sul richiamo strano.... sicuro sia stata prodtta prima del 17 novembre?
richiamo anche per la mia!!!inoltre stasera mi si è accesa la spia del motore ed è apparso il messaggio,guasto carburante,la potenza della vettiura potrebbe subire un calo!!!ma che è?
mi sa tanto ieri dopo 6000km!!!però non ho sentito perdita di potenza!!!ma potrebbe essere provocato dalla benzina sporca?
Dai dai, succede niente, solo una settimana di fermo auto. Come già detto in altro Topic, controllate la lancetta della benzina dopo l'eventuale sotituzione della pompa, potrebbe non dichiarare il vero. Domani devo andare fare controllare il tutto con il serbatoio quasi vuoto. La lancetta segna meno, a serbatoio pieno non arriva fondo scala, si ferma prima, un paio di millimetri. Ciao.
portata oggi,se la sono tenuta!!inoltre devono togliermi il lamierino,vi aggiorno comunque sul guasto.
Anch'io l'ho portata ma mi hanno mandato a casa, dopo che ti si è accesa la spia si è poi spenta o è rimasta accesa anche dopo aver riacceso l'auto?
oggi sono andato in officina,mi hanno detto che dovranno farmi un azione di richiamo per la flangia scarico che devono toglierla. Cmq per fortuna esiste bmw mania se no col cavolo che mi avrebbero informato del richiamo..... Martedi porterò in offincina per azione di richiamo,cmq tutti si ricordavano di me che ho cambiato lo scarico....ahahahahahah
Cos'è scusate??? sono assente da un po'!!! La mia e di dicembre 2007, mi consigliate di sollecitare il conce??? A volte sento dei rumori da sottoscocca, ma verso l'anteriore cmq... per il resto neinte da segnalare...