mi ha chiamato stamattina la conce x un richiamo su una staffa della marmitta...... gli ho detto che l'avevo gia' cambiata... la risposta e' stata "ah......." cmq e' una staffa prima del terminale, quindi vado :wink: nessuno e' stato richiamato?
Nada de nada Andrew.... E' anche vero che la mia probabilmente è stata prodotta molto dopo la tua Federico
Nel caso dovesse capitare a me l aggiornamento dirò pure io che la marmitta non c è piu,però lo sanno in quanto mi hanno dato del maraglio perchè installavo uno scarico sportivo......
infatti era cosi', e' un lamierino di congiunzione dei 2 tubi di scarico subito dopo i catalizzatori solo x quelle prodotte fino al 17 novembre 2007 :wink:
il giorno del mio compleanno esiste il rischio di lesione del lamierino e rottura della marmitta . te lo fanno elliminare con una sega ad aria tempo tecnico per la modifica 15 minuti
Si ma tu il giretto lo fai per poter scorazzare liberamente sulla SS 510 e farti la curva della Trentapassi a 140Km/h Cmq per ora nemmeno la mia fa strani rumori.... suppongo che, avendola ritirata a fine Dicembre, sia stata prodotta non prima di Novembre, quindi.... Federico