Salve a tutti ragazzi. Ho cercato nel forum x3 ma non ho trovato niente in merito. Vi dico brevemente: ho ricevuto una chiamata dal conce che mi invita a fare un controllo gratuito sugli air bag della mia x3 del 2011. Gli ho chiesto se si tratta di un richiamo bmw ma mi ha risposto che non è un vero richiamo ma una segnalazione per cui loro, per sicurezza, stanno facendo sti controlli. È capitato anche a qualcuno di voi? A me sembra quasi un pretesto per segnalarmi un'anomalia, magari inesistente, e propormi un lavoro... magari non necessario... diciamo così. Visto che non vedono la mia auto in officina da un anno e mezzo quasi... che ne pensate? Grazie
Nonostante non abbia ricevuto alcuna risposta dagli appassionati che mi hanno letto voglio comunque aggiornarvi sulla vicenda... magari può interessare a qualcuno: portata la vettura dal conce di sa e sostituiti entrambi gli airbag anteriori a costo zero nonostante la vettura sia del 2011, ossia fuori garanzia; in più ho ricevuto un bellissimo portachiavi bmw di pelle in omaggio! un applauso al conce si sa per la serietà e professionalità! quando ce vo' ce vo' saluti
Boh,la mia é fine luglio 2011,e l'altro ieri l'ho portata in officina bmw per sostituire un deflettore dell'aria posteriore che mio figlio ha rotto, ma non mi hanno detto nulla. Mentre a luglio mi avevano fatto un richiamo naturalmente gratuito per l'isofix...[emoji849]