Buongiorno a tutti, sono stato contattato dalla concessionaria per un richiamo sui seguenti pezzi: INTERVENTI D'OFFICINA - 10063050200 Sostituzione del gruppo ottico posteriore fiancata sinistra - 10063060200 Sostituzione gruppo ottico posteriore fiancata destra - 10063070200 Sostituzione del gruppo ottico posteriore portellone posteriore sinistra Non mi sembra di avere visto richiami ufficiali, qualcuno ha ricevuto lo stesso richiamo? Qual è la ragione?
Prova a vedere qui se appare qualcosa di piu' https://vehiclerecall.bmwgroup.com/index.html?brand=bmw&market=ch&language=it
Scusate l’Ot e l’ignoranza: quale sarebbe il quarto fanale? Nel posteriore ci sono solo i due fanali di posizione/freni + quello in alto solo freni no?
I gruppi ottici posteriori sono composti da due pezzi ciascuno, il lato esterno e il lato interno posizionato sul portellone, nel tuo post figurano solo i due esterni e uno solo del portellone. Strano che se tre particolari hanno problemi, uno solo sia a posto. Hai forse scordato di riportare il quarto codice richiamo?
I codici sono tutti quelli indicati, li ho copiati dalla mail di conferma dell'appuntamento. Parlando con l'addetto al ritiro, da quel che ho capito dovrebbe essere un problema sui flussi di corrente che potrebbe generare un cortocircuito.