Siccome forse ho trovato un auto giusta. Volevo sapere se il BMW 330i e90 del 09\2005 ha dei problemi particolari....richiami ufficiali o qualsiasi cosa ci sia da sapere. Devo prendere un auto affidabile. Ditemi tutto quello che sapete su questo modello e motore. Grazie.
L'ho avuta dal maggio 2005 al marzo 2007. Due richiami "dichiarati" uno relativo al braccio sospensione anteriore, il secondo relativo all'elettronica (entrambi per i primissimi esemplari prodotti). La 330i è dotata di un magnifico motore (avevo il 258 CV), bel rumore, coppia e progressione notevoli e consumi ragionevoli (poco meno di 10 km/litro andando allegretti). :wink: okkiio al consumo delle gomme posteriori
Buono....quindi in teoria non dovrebbe riguardare quella vettura. E se invece fosse, il precedente proprietario sarebbe stato avvisato del problema da BMW giusto?
Eh Si! Il Conce telefonava e prendevamo appuntamento per le modifiche del caso... Se la tua auto ha il libretto di servizio con i tagliandi eseguiti da conce ufficiale dovresti essere a posto.
Volevo a tutti i costi la coupé 4wd (fanatico di alpinismo ) e una X a benzina diventava un po' impegnativa (oltre che pesante per la coppia del 330i). Hai comunque trovato uno dei pochi difetti: sulla neve - anche con le termiche - occorre prudenza
Oggi sentendo l'assicuratore, mi ha detto che ci sarà un aumento annuo di 84€ per una 330i rispetto alla passat tdi 1.9. E' una cifra giusta?...Pensavo aumentasse anche di più se devo essere sincero.