Mi becchi impreparato perchè sinceramente non ho mai considerato di sovralimentarla... ...in USA però ci sono già dei kit specifici al riguardo. Ti consiglierei di guardare di là cosa consigliano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di nulla! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I kit che vanno per la maggiore là sono i VF Engineering, HPF, Active Autowerke, DINAN, ESS e Vortec
Guarda non saprei proprio... ...cmq IMHO il motore è l'ultima cosa da toccare nell'emmona... ...dipende tutto da quello che vuoi farle fare... ...cmq consigli prima assetto, freni e poi solo poi il motore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè è piuttosto morbida e rolla un po' troppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è che sia difettosa il più è che per chi è abituato a vetture un po' rigidette e contenute nei movimenti di scocca risulta come assetto standard che si corichi un po' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me già con delle molle tipo eibach pro-kit o H&R migliora di molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Consiglio classico mio... ...primo provala e poi vedi come ti trovi. Può essere tranquillamente che a te vada bene pure da stock. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi dipende tutto da cosa ci vuoi fare. Siccome pista hai detto di no non ti resta che testarla in strada e vedere come ti trovi. Tu l'hai già provata standard?
Rinnovo il consiglio per il semplice fatto che non è detto che la trovi stock... ...è fuori produzione da un po' di tempo e potresti già trovarne una assettata e quindi va valutato esemplare per esemplare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />