Ma tu ricevi bene, o tra una stazione e l'altra passano molte frequenze? A me piacerebbe aggiungere due tweeter posteriormente. Che ne dite? Quando ho i bambini dietro non sentono mai niente!
Mah, nella mia la radio si sente sempre bene, anche con lo sbrinatore acceso... l'unica è in montagna o nei tunnel, ma é normale.... A mio avviso l'antenna esterna deturpa la linea della macchina.....
Con la sbrinatore acceso io non ho nessuna inteferenza. Comunque molte interferenze sono dovute a fili di massa (che fungono da schermi) mal collegati. Bisognerebbe verificare bene. Io non dico che sento male. le stazioni che sento funzionano benissimo. Soltanto che tra una stazione e l'altra passano molte frequenze. Nell'altra BMW con l'antenna esterna ed una blaupunkt normale, si sente benissimo. Alcuni mi chiedevano se era il nastro o la radio. Ora non penso sia la radio, ma prima di bucare il tetto volevo sapere se qualcuno ha già installato un'antenna esterna a tetto. Gli altoparlanti posteriori nel touring sono collegati direttamente alla radio o arrivano dalla centralina di comando? Che impedenza hanno gli originali? Da qualche parte mi sembra di aver letto che potrebbere avere 2 ohm.