avevamo provato a farlo, avevamo addiritura ritagliato con il taglierino i nuemri dalle bridgestone che sono in rilievo, e reincollate, cosi da una parte la gomma aveva una misura, dall'altra un'altra lavoro lungo per quel che vale
probabilmente dipende anche da chi ti ferma..qui da me sicontrolla sempre il libretto se è regolare e si fa sempre il riscontro ta le misure scritte e quelle montate.. poi farsi un bel sequestro per non aver voluto fare una delle poche cose permesse dal nostro fetentissimo Cds mi pare l'apoteosi dell'assurdo poi vieni a lamentarti se ti multano e ti portano via la macchina col carroattrezzi, così potrò dire "te l'avevo detto"
ti mangi tutti i soldi che devi ancora guadagnare per il resto della tua vita per una misura in piu sul libretto non ne vale la pena
peter proprio quello io non lo faccio...io sono uno che se sbaglia paga e ringrazia,alcune volte anche guardato storto da chi mi fa la multa..
ma era riferito a pampo...:wink: anche io ne faccio ma poi pago e sto zitto..inutile recriminare se si sa di averci provato, e poi è andata male
ecco qua una scansione della sezione del libretto che mi hanno dato dopo la omologazione dei 16'' ho evidenziato la parte che hanno aggiunto
i numeri li ho cancellati con trapano e un disco lamellare abrasivo adesso stò lavoricchiando x riscriverli tramite una mascherina e una fresa da 1mm verranno incise e non in rilievo..... tanto...
secondo me fai tanto sbattimento in rapporto al guadagno.. opi va beh che la madre dei pirla è sempre incinta ma prima o poi lo bechci uno che fa caso alle scritte rientranti e non sporgenti
ehhhhhhhhh, paranoici!!! sono un ingegnere meccanico, per cui IO mi autoapprovo le gomme, non ho bisogno di nessuna carta. in più,mi han fermato i 2 più temibili della mia zona, che san tutto di omologazioni e che avran ritirato almeno 200 libretti di moto cercano mezz'ora poi mi fanno: non ci sono le scritte sulle gomme! e io: mah, le ho girate da poco... loro: ah, saranno abdate a finire nella parte interna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq la mia idea era un pelino diversa: era di mettere i 18 e farci le scritte da 17....