esatto :wink: l'M3 monta le stesse misure omologabili su tutte le parenti per quanto riguarda le E36 cmq m'era venuto il sospetto pure a me di sta cosa che a sinistra ci fosse meno spazio ma pensavo di essere rintronato io.. invece allora è vero... pure a me tocca un po la gomma posteriore sinistra con tanta escursione dell'ammo... nn avrei mai pensato che ci fosse una asimmetria cmq fabio per la tua non ti preoccupare, con delle 225 al posteriore se non metti dei cerchi molto sporgenti non avrai nessun problema... il limitatore di sterzata vedi tu, cmq costa una sciocchezza... :wink:
Scusate ragazzi, vorrei sapere da chi già ce l'ha, una volta conclusa la trafila e ottenuta quindi l'omologazione, materialmente sul libretto viene aggiunta una striscia autoadesiva oppure viene ristampato? Cortesemente, chi ha già l'omologazione fatta, sarebbe così gentile da postare l'immagine del libretto modificato? GRAZIE...
no no..a me non han fatto niente,io monto tutto quel che voglio,era una riflessione su come aggiungono le misure a libretto...sai non si sa mai,un giorno dovessi avere un'auto con targa italiana:wink:
a me han messo le scritte a macchina anche l'assetto è omologato sul libretto han messo misure alternative 235 40 17 e Veicolo con sospensioni sportive:wink:
Peter, se fossi così gentile da fare una scansione o una foto alla parte con adesivo, ti invito a cena fuori!:wink: (Non so se state pensando quello che penso io...)
spero proprio che tu non abbia in mente di fare quello che ho pensato ...perchè altrimenti sei un pazzo !
non per nulla dopo l'assetto M ho preso un assetto MOOOOOOOOOOOOLTO più basso..automaticamente diventato regolare.. però fin a ora lo ho solo io..ho solo un paio di foto semi illeggibili vedrò di rifarle meglio
ripeto, a me hanno aggiunto un'etichetta adesiva scritta a mano e firmata, ci tengo a precisare che ho fatto tutto secondo le regole, poi: booo...