Ricerca youngtimer

Discussione in 'Consigli acquisti auto di altre marche' iniziata da ndk, 27 Ottobre 2016.

  1. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.448
    23.039
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ravanando a caso su interdet, i 4 cerchi originali si trovano dai 400 agli 800 euro.

    La cosa difficile da trovare sono le coppette centrali che da sole vanno dai 40 agli 80 euro l'una.
     
  2. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    8.066
    3.538
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46
    Intanto mi sto già muovendo per cercare valide alternative (una bomba anni 90 deve PER FORZA entrare nel mio garage!)
     
  3. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.448
    23.039
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Oh come ti capisco :lol:
     
  4. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    8.066
    3.538
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46
    "Purtroppo" non amo le auto nuove con tutto quel peso elettronico per me inutile :mrgreen:
     
  5. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.448
    23.039
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2016
  6. -JoeBlack-

    -JoeBlack- Amministratore Delegato BMW

    2.860
    919
    27 Ottobre 2013
    AA
    Reputazione:
    254.890.373
    !
    Intanto, fra le tante ..

     
  7. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.448
    23.039
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Bah... sara'. Sara' che era la macchina "standard" al liceo dove andavo io (si liceo privato di fighetti pieni di soldi a parte me), ma non mi ha mai fatto battere il cuore.
     
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.631
    7.710
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    513.484.419
    otuA
    negli anni '80 in svizzera era pieno di civic di questa serie!
     
  9. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.448
    23.039
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    E con il mito in italia che non si potevano comperare macchine giapponesi: "E se poi si rompe?!?!"
     
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.631
    7.710
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    513.484.419
    otuA
    esatto..
     
  11. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.175
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Mio cugino aveva la civic vti 4p. Che motore! Dopo, un po' alla volta, sono arrivati a fare gli attuali ferri da stiro. Un'altra sarebbe la honda integra, ormai scomparsa dalle strade.

    Invece la massima espressione di quel motore rimane la S2000 imho.

    Una bella vw Corrado G60 sarebbe bella!
     
  12. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    8.066
    3.538
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46
    La s2000 l'ho avuta e mi manca un botto :confused:

    Dovrei far cambiare il titolo del topic.. in uno più generale!

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    A me piace la Del Sol! 1.6 Vti 160cv.
     
  13. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.448
    23.039
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    la S2000 e' anni 2000, no?

    Altro bellissimo acquisto. Con il suo spoilerino mobile.

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Sei troppo giovane :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
  15. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    8.066
    3.538
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46
    La CRX l'ho sempre trovata bruttina...

    diciamo che i miei ricordi iniziano dalla 5 GT Turbo :mrgreen:

    La 205 GTI l'aveva mio zio.. gran mezzo, comunque.

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Hai trovato altre due auto per le quali sbavo letteralmente...

    Ma come Clio andrei sulla mitica, unica Clio per me.

    [​IMG]

    Se passa un moderatore potrebbe cambiare il titolo in uno meno specifico per la Golf ma più su una ricerca auto anni 90?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2016
  16. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.448
    23.039
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    La Clio Williams con i suoi fondini della strumentazione blu (o ricordo male?) e' sempre stata bellissima.

    Non ci sono mai salito sopra.
     
  17. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Si, molto affascinante la Willy, ma la Clio RS IIB, specialmente la versione da 182HP, per me, è il top.
     
  18. Matteo77

    Matteo77

    5.541
    807
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.148.011
    BMW 320xd msport
    Ciao [MENTION=62728]ndk[/MENTION]

    Il titolo l' ho modificato, dimmi se ti va bene così o se hai qualche suggerimento da propormi..
     
  19. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    8.066
    3.538
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46
    Grazie [MENTION=37269]Matteo77[/MENTION]! Va benissimo dai! :wink:

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Si..la phase 2 con doppio scarico posteriore!

    Fantastica!

    [​IMG]

    Però qui siamo già una generazione dopo..
     
  20. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.529
    9.889
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    La Golf G60 aveva il vantaggio (come quasi tutte le auto dell'epoca) di essere leggera, ed un tuner tedesco installando una turbina aveva agevolmente superato i 400 cv :eek:
     

Condividi questa Pagina