Buongiorno a tutti, sono alle prese con la riparazione dei fari della forse futura mia e39, anche questa ha i 2 ganci interni alla parabola rotti, ieri sono riuscito ad aprirli ed ho ordinato già i ricambi, ora mi servirebbe un vostro aiuto per individuare l'unico ricambio che non riesco a trovare. Nello smontaggio delle parabole mi si è crepato anche quel pezzetto che collega il motorino della regolazione alla parabola, non so come si chiama e non riesco a trovarlo, mi potreste aiutare? Grazie mille
Ricerca ricambio fari Hai provato a vedere su realoem se BMW ha questo componente vendibile separatamente? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo per i fari restyling nessun ricambio, per bmw devi cambiare il faro, in quanto sono chiusi "ermeticamente" sempre secondo loro!! [MENTION=2144]seven[/MENTION] , sto facendo anch'io dei lavori ai miei fari http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?230361-bmw-e39-525d-touring-4-anni-insieme/page61 alla fine dovrei avanzare uno di quei ganci.. tra una settimana ti saprò dire con sicurezza...
[MENTION=2144]seven[/MENTION] hai risolto? se vuoi ho uno di quei gancetti in più.. se ti interessa contattami in privato che te lo spedisco.