Buonasera a tutti, Mi chiamo Gianluca e sono nuovo del Forum. Ho appena acquistato orgogliosamente,dopo essermene innamorato a prima vista,una BMW E46 320 150CV Restyling con allestimento M. Mi sto cimentando a personalizzarla e mi sono reso conto di essere entrato in un mondo che a dir mio è una vera "droga" Ho acquistato il cavo DCAN e sono riuscito ad entrare in diagnosi,potendo verificare valori e quant'altro,per verificare che tutto sia ok. Poi,preso dal fatto che non lampeggiano le frecce in apertura e chiusura,ho iniziato a leggere il forum e mi sono iscritto. Ho scoperto un mondo...e ve ne sono grato. Ora,vengo a chiedere una gentilezza,dato che sto provando a scaricare il file per il software ncs expert postato da Thriller qualche tempo fa,che ringrazio e saluto:Si può avere la pass per scaricarlo? Nel caso non riuscissi a trovare le voci per la codifica delle frecce,c'è qualcuno che può aiutarmi? Nel ringraziare anticipatamente,posto la foto della mia nuova "AMATA" Ovviamente se ci riesco......