BMW Serie 3 E46 RICERCA PASS.E PICCOLO AIUTO NELL'UTILIZZO DI NCS EXPERT

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da GIANLUCAE46M, 24 Novembre 2018.

1. GIANLUCAE46M

GIANLUCAE46M Aspirante Pilota

8
    0
    24 Novembre 2018
    roma
    Reputazione:
    0
    BMW 320D E46 ALLESTIMENTO M
    Buonasera a tutti,
    Mi chiamo Gianluca e sono nuovo del Forum.
    Ho appena acquistato orgogliosamente,dopo essermene innamorato a prima vista,una BMW E46 320 150CV Restyling con allestimento M.
    Mi sto cimentando a personalizzarla e mi sono reso conto di essere entrato in un mondo che a dir mio è una vera "droga":biggrin::biggrin:
    Ho acquistato il cavo DCAN e sono riuscito ad entrare in diagnosi,potendo verificare valori e quant'altro,per verificare che tutto sia ok.
    Poi,preso dal fatto che non lampeggiano le frecce in apertura e chiusura,ho iniziato a leggere il forum e mi sono iscritto.
    Ho scoperto un mondo...e ve ne sono grato.
    Ora,vengo a chiedere una gentilezza,dato che sto provando a scaricare il file per il software ncs expert postato da Thriller qualche tempo fa,che ringrazio e saluto:Si può avere la pass per scaricarlo?
    Nel caso non riuscissi a trovare le voci per la codifica delle frecce,c'è qualcuno che può aiutarmi?
    Nel ringraziare anticipatamente;);),posto la foto della mia nuova "AMATA":biggrin::biggrin::biggrin:
    Ovviamente se ci riesco......:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Files Allegati:

Condividi questa Pagina