è da un po che sono alla ricerca di un furgoncino piccolo, un berligo per fare un esempio o di quella categoria, qualunque marca, so che questa non è una sezione annunci, ma non è un annuncio, cerco magari una segnalazione, un link, non ho baget altissimo ne tantomeno alcuna agevolazione da poterlo prendere nuovo perciò l'ideale sarebbe un disel 1300/1700, non meno di 70hp, isotermico con o senza atp, dal 1999 al 2004 più o meno; la coibentazione nuova costa circa 3000€ perciò non è conveniente farlo su un usato, se qualc'uno può segnalarmi qualc'osa...ben venga
il nuovo fiorino? non l'ho ancora visto mi sa che è appena uscito ma non credo a 9000 coibentato, pensavo di spendere intorno ai 5000€, ma sparano certi prezzi
devo aggiungerci 3000 di coibentazione, i prezzi sono alti, perchè di solito se non un 50% almeno l'iva si recupera, ma io manco quella però è davvero carino
sei disposto a spostarti? da me in zona se ne trovano parecchi,magari ti faccio sapere,ma credo che con coibentazione e motore,ti serve il frigo?, non stia sotto ai 6-7000 usato.
posso spostarmi, magari a Miami scherzo... il frigo non mi è indispensabile ho un po di tempo, mi servirebbe per il mese di marzo. pensare che 2 anni fa avevo visto un vecchio fiorino coibentato con atp scaduta ma ben messo ne volevano 1000€ e ho saputo che l'hanno dato per 600€. ma di solito funziona così le occasioni ti si presentano quando non le cerchi, anche se girare con un vecchio fiorino non mi attira molto.