Ricerca articolisti

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Phoenix, 21 Agosto 2008.

1. Phoenix

Phoenix Kartista

95
    1
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    18
    BMW 320d
    Stavo cercando qualcuno in grado di scrivere "due righe" da pubblicare su di un sito tecnico di auto e autoriparazioni. In particolare mi interessavano articoli riguardanti ad esempio sitemi di trazione innovativi come su X6, differenze di assetto e regolazioni degli angoli delle ruote, funzionamenti particolari di dispositivi presenti su queste auto ecc.. unica particolarità che siano tecnici e non copiati dalla rete.. Purtroppo al momento non posso retribuire, ma naturalmente posso collaborare come grafica, idee ecc..
    Non so, se qualcuno volesse prendere parte a questo mio progetto può contattarmi privatamente o su msn phoenix06@hotmail.it gliene sarei grato.
    Chiedo scusa agli amministratori ed ai moderatori se questo post può andare contro qualche regola di bmwpassion, in tal caso sentitevi più che liberi di cancellare questo mio messaggio.
    Grazie

2. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    avevo letto ricerca alcolisti!:mrgreen:

3. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    purtroppo non ho la preparazione tecnica adeguata, al massimo posso collaborare con recensioni ed impressioni di guida, ma sono sicuro che esulano dagli argomenti trattati sul sito.

al contrario però potrei essere un accanito lettore :) mi raccomando di postarci il link del sito!!!

4. Phoenix

Phoenix Kartista

95
    1
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    18
    BMW 320d
    Il sito è all'inizio, non aspettarti chissà che cosa eh eh ma comunque pian piano stiamo creando qualcosa di carino..

Per vederlo basta cliccare sulla mia firma

5. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ok, iseriti in preferito, aspettiamo che cresca :D

6. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    occiccia, anche io 8-[

7. Phoenix

Phoenix Kartista

95
    1
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    18
    BMW 320d
    A parere mio ad esempio i due articoli, sulla climatizzazione e sulla storia dei carburanti non sono male e sono anche indirizzati ad un'utenza non tecnica.. buona lettura..

8. cheddar

cheddar Collaudatore

286
    5
    8 Agosto 2008
    Reputazione:
    19
    BMW 335d E92
    Molto bravo, io sono un ricambista e finalmente vedo in rete in sito che parla della legge Monti in modo semplice e adeguato.

9. Phoenix

Phoenix Kartista

95
    1
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    18
    BMW 320d
    Grazie il fatto è che anche io sono un'autoriparatore e il tempo manca sempre.. poi vorrei che gli articoli (non so se hai visto anche le foto la maggior parte sono fatte e non copiate) siano "nostri" e non un copia incolla.. certo lo spunto lo si può prendere, si può utilizzare alcune frasi ma nel complesso deve essere roba nuova..
    Per quest'autunno ci sono già diverse idee, per quanto riguarda tipi di lubrificanti, tipi di pneumatici e tipi di iniezione, ma avrei bisogno di una mano per aumentare il bagaglio e so che qua c'è gente che ha la stoffa per farlo....

10. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...e siamo in 3!!!:confused:

Ma "giornalisti" no?:mrgreen:

11. Phoenix

Phoenix Kartista