Eh lo so Gabo, l'ho visto ieri, ma la variante in carbonio non la vedo/trovo. Quello grezzo tutto nero non mi piace molto, non sembra fatto benissimo...
Scusa la domanda se e' per la circolazione stradale ok per l'ala Gts,ma se poi vai di targa prova allora metti un'ala Gt4 e splitters anteriore che almeno porta qualche beneficio.
c'è in 2 varianti, carbonio verniciato nero o carbonio a vista vedi il link che ti ho messo sopra ---> http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=627037 se vedi nella firma del venditore c'è la mail ---> info@ind-distribution.com questo è quello in carbonio a vista una figata secondo me, specie abbinato allo spoiler da baule Performance devi guardarli bene i link che ti mando :wink: vedi che roba... The clubsport wing is also available in gloss exposed carbon fiber. Here are some photos with the BMW Performance spoiler.
Si, la vettura sarà comunque allestita per uso "stradale" e non per circolare solo con targa prova ( :wink: ). In ogni caso le altre non mi piacciono, voglio quella stile GTS se non proprio originale GTS.
Eh lo so, le ho viste però non trovo il link di acquisto. Cioè all'acquisto riporta solo quella "grezza nera" e non la variante in carbonio. Visto che mi ci sto per fare una pippa ( ) mando mail al venditore e chiedo un po di informazioni. Abbinata a tetto e specchi in carbonio...
Gabo, mi ha risposto il tizio della Ind-Distribution. Praticamente l'ala in carbonio, completa di staffe, realizzata sulla base della GTS, verrebbe spedita a casa 1.700,00 euro circa con consegna in un paio di settimane. Tu che dici? Il prezzo come ti sembra? Vorrei capire quanto costa originale...
attendi di conoscere il prezzo dell' ala originale (procedura del telaio di alerosso ecc...) poi confronti e valuti cosa fare però tenendo conto che lo spoilerino Performance è carbonio a vista l'ala in carbonio a vista secondo me ci sta stupendamente bene accoppiata, inoltre il peso è nettamente a favore del carbonio, la metà esatta, se consideri che si trova abbastanza in alto è doveroso tenere le masse più leggere possibile, più in alto è il peso più importante per il baricentro dell'auto, ad esempio il tetto anche solo 1kg in più posizionato cosi' in alto influisce sui pesi e sulla guida, la scelta di BMW di fare il tetto in carbonio è propio per ridurre il peso nella zona delicata. Quello spoiler è bello alto non alto come il tetto ma poco ci manca quindi meno peso c'è meglio è... OEM weight 3.760g Clubsport weight 1.920g IND pesa quasi la metà !! il prezzo è allineato con altri pezzi in carbonio di vario genere, vale a dire ALTO comunque tirando le somme per i motivi sopra elencati io andrei di IND p.s: se lo compri digli al venditore di mettere un valore dichiarato più basso possibile cosi alla dogana paghi pochissimo dazio e iva.
E' da pippa veramente in carbonio! Ho mandato un PM al ragazzo della GTS ma non ho ricevuto risposta. Domani vedo se in BMW riesco a trovare qualcosa...
La BMW continua a tirarsela e l'ho mandati a quel paese soprattutto dopo che mi hanno chiesto di prendere appuntamento per lasciare la macchina a montare gli specchietti in carbonio M Performance...: A me sta bene il prezzo alto e tutto ma le prese per il fondo schiena proprio no. Quindi ho preso l'ala posteriore in carbonio e cioè questa:
stupenda fatto benissimo!! p.s: i pezzi Performance comprali da mbmw.it hai sconto e assistenza :wink: i codici li trovi su realoem inserendo il tuo codice telaio in prima pagina
reputazione che puoi dare ad un messaggio di un determinato utente vedi il simboletto a forma di stella a fianco a sinistra qui? cliccandoci sopra si apre finestrella e dentro puoi metterci un commento e puoi dare reputazione positiva (rep+) o negativa (rep-) ogni utente ha un suo punteggio reputazione e puoi controllare le tue reputazioni ricevute premendo pannello di controllo verso metà pagina le vedi (te ne ho sganciata una 2 ore fa) :wink:
caxxo dici Nick ??? Pagare Gabo ?? lui è un maledetto spacciatore di suggerimenti di modifiche da acquistare e gode come un porco quando trova un pazzo come te che lo asseconda è lui che ti deve pagare