gli anelli mettili cromati.... per la pinna.....bisogna vedere come sta sulla macchina cosi è difficile anche se preferirei a occhio la seconda
ci sono due o tre viti... le levi e viene via il pezzo di plastica con la plastica trasparente.... in pratica quel pezzo ha i fori dove ci sono i dischi... ma i dischi restano attaccati, non si sfilano... quel blocchetto lì ha i bordi cromati nei fori... spero di essermi fatto capire altrimenti provo a spiegare meglio la pinna ti ripeto che non è quella che pensi tu l'originale è quella che ti ho detto e non è che sia tanto bella (infatti a suo tempo non ho voluto metterla)
qua la vedi abbastanza http://cgi.ebay.it/BMW-330-CD-Coupe...76QQihZ006QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem cmq per il tachimetro non so dove puoi trovarlo... ho guardato su ebay.de ma non c'è adesso devi cercare "bmw e46 coupe tacho" è un pezzo bmw eh, mica fatto posticcio :wink:
ok, per la pinna mi hai convinto... per quanto riguarda gli anelli vuoi dire che esistono solo originali BMW ??? Cioè li trovo anche in conce ???
in conce ti dicono che bisogna cambiare tutto il cruscotto, le gomme e la tappezzeria lascia perdere... con pazienza lo trovi su ebay :wink:
se cerchi bmw e46 tachoringe li trovi subito! Non so se sulla o di tachoringe ci vogliano i 2 puntini o meno.
no, quello che ho preso io non c'è ci sono solo gli anelli da montare... molti non originali... io ho comprato il pezzo completo bmw con bordi cromati il costo è più alto ma ne vale la pena
già è proprio vero... cerco di non pensarci ma poi quando mi fiondo al pc ed entro su bmwpassion come faccio a non contare i giorni... - 11 Venerdi dovrei avere info se le pratiche si velocizzano o meno
eehh.....na vera rottura l'attesa...anche se da una parte è bella perchè poi appena ti arriva sei felicissimo quindi
è bella l'attesa però è anche bello avere il mezzo in garage... Ho appena ricevuto Tristi notizie... BMW Financial Services ha chiuso le pratiche del Leasing ma adesso servono ancora 10/15 giorni per l'invio della documentazione (ma cosa fanno in 10/15 giorni??? Li srivono a mano su delle pergamene ) Credo che il mio countdown personale per la fine del mese debba essere annullato