Allora Ale...come andiamo con la ricerca? Vedo che finalmente hai trovato la tua amata? Bene bene sono contento.... Se prendi di sicuro quella che hai in firma...allora hai fatto un bell'acquisto....veramente bella....lo vorrei anche io il pack M....ehhh
si dopo un sacco di mesi mi sono deciso... La macchina è stupenda, già è bella normale, con il pack M e i 18 è spaventosa...
azzoooo mi fai venire voglia di comperare da qualche parte il pack M esterno....è troppo bella....non l'ho trovata così quando l'ho comperata...se no era MIAAA Secondo te quanto può costare comperarlo aftermarket?
merita davvero, io vedendo solo le foto non ero molto convinto... forse la pelle è più elegante, questo interno è molto racing, poi il cielo dell'auto è scuro e l'insieme è molto dark
per l'm-tech prova a farti un giro su ebay.de cmq penso sui 300 poi dipende se prendi anche quello posteriore....se non ricordo male devi trovare quello che ti da anche i condotti dell'aria se non erro
chiedi a killer_queen... lui ha preso il pack M completo esterno aftermarket (minigonna+paraurti ant+paraurti post)
Ecco le modifiche che vorrei fare al volo: 1. Volante multifunzione non presente, vorrei montarlo quasi subito, ho chiesto a mbmw ma non prende ordini fino a luglio causa trasferimento. Secondo voi mi conviene prenderlo in giro (mbmw o eBay) e farlo montare dal mio mecca (che non è molto elettrauto) o meglio fare tutto in conce BMW? Quale preventivo mi dovrei aspettare in conce tra pezzo e manodopera? 250? 2. Pinna + eliminazione portatarga anteriore, farei fare tutto al mio carrozziere, ma forse potrei aspettare l'inverno per dare una bella lucidata al mezzo. Allora eliminazione portatarga molto easy, per coprire i buchi invece dovrà rifare tutto il para (almeno credo) ma se cè qualche graffio mi stà anche bene. Pinna, finta costerà 10 € (non originale BMW) ma quale di questi 2 modelli? la seconda mi sembra sia + bassa e + lunga identica all'originale... mentre la prima sembra + la pinna Audi Lucidatura: quanto può costare lucidare interamente una E46???
3. Pedaliera M (credo non originale) che sarebbe questa: Si monta eliminando pedali originali o vengono applicate sopra? Quali differenze tra queste e quelle originali? Un prezzo onesto per questa pedaliera?
credevo esattamente il contrario... 4. Cambierei anche gli anelli interni ma questi hanno un fondo imho troppo chiaro... http://cgi.ebay.it/Anelli-interni-B...yZ117901QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
ho cambiato tutto il blocchetto con solo i cerchi cromati i dischi sono rimasti sù sono pezzi a parte e non gli ho cambiati (non ho una M )