rende molto dal vivo, il problema è ke in foto risalta molto la "piegatura dell'alcantara"... cioè... se in un pezzo di alcantara passi un dito prima in un verso, e poco più lontano nel verso opposto, dal vivo si vede pochissimo, in foto sembrano 2 colori diversi.
penso di si... Cmq ero troppo emozionato per un test-drive Il mio mecca è stato molto più imparziale, è stata anche messa sul ponte... risposta del mec? Se non la prendi tu la prendo io Le mie impressioni: - Coppia stupenda, progressione meravigliosa, sterzo preciso e diretto, che bella la TP (è strana da guidare) - Assetto + 18... che dura stà macchina - bella bella bella - che figo il navi che scivola e trovi il cd - interno stoffa/alcantara molto + bello dal vivo che in foto :wink: - ha già il cavo con interfaccia ipod con visualizzazione dei brani sullo schermo
Vai comprala allora !!Che aspetti !!!Se non la compri tu,la compro io fra 2 anni!!!è bellissima:wink: !!
sono contentissimo per te io so che mi pentirò a morte per non aver colto l'occasione di vendere la mia coupé ad uno che se la meritava più di ogni altro ora vai, segui il cuore e portala a casa :wink:
Allelulia! Non era una ricerca facile, ma alla fine ce l'hai fatta! Sui km se cerchi un diesel ti devi aspettare alti kilometraggi annui, se il meccanico ha dato l'ok dovresti stare tranquillo.
Mamo non posso che ringraziarti per ciò che scrivi, magari mi vendi la tua futura E92 tra qualche anno :wink:
sono contento che alla fine l'hai trovata ! ma è qualcuna dei link precedenti? qual'è?....non me la ricordo....percaso quella con i sedili in alcantara che erano strani? :) cmq è mooolto bella!!!!!
è quella che ho in firma :wink: Alla fine l'interno è con i sedili sportivi e alcantara+stoffa, in foto non rendono ma dal vivo sono very good