fatti un giro per concessionarie in VENETO zona PADOVA-VERONA ne ho viste due dalle parti di MONSELICE ma non so dirti il prezzo.....erano fuori esposte
Grazie Davide :wink: ma qui è iniziata la stagione e le ricerche possono continuare solo sul web :wink:
Alla fine passate le prime ore di euforia... Credo che la soluzione migliore sia apettare il mezzo perfetto senza troppi compromessi...
con molta tristezza vi informo che non ho travato ancora nulla... Ho guardato anche in Germania ma i prezzi sono molto alti (da 25.000 in su), e quasi tutti i mezzi hanno la radica Qui sul lago hanno iniziato a girare un sacco di cabrio tedesche e mi hanno fatto pensare... e se invece di coupè fosse cabrio??? Due punti mi lasciano perplesso: 1. aumento peso = aumento consumi = calo di prestazioni 2. 320cd cabrio non si trovano a meno di 30.000
scusa eh... ma il secondo esempio secondo me era perfetta... io non me la sarei fatta scappare... sarà che è mtech, e son di parte... mancavano 2 cazzatine, e si montano con pochi euri...
80 euro costa il materiale e il montaggio è veramente a prova di idiots... per gli xeno penso proprio siano adattivi... il navi 16:9 è l'unica cosa che manca... gli interni imho sono da sbavo. il pdc posteriore si aggiunge... infatti la mia non ce l'ha e pensavo di mettere quelli elettromagnetici (dicono funzionano benissimo) e non faccio orribili fori sul paraurti... anche qui con 80-90 euro se la si cava... l'avessi trovata io come quella li, cosi nera e 330 senza navi... AL VOLO.
piccolo riepilogo: questa 320cd futura è stata venduta mentre questa (che tutti mi consigliate) è ancora in vendita Io concordo con voi, l'esterno è da paura... Lavori immediati PDC e volante multifunzione rinuncio al navi 16:9 e vado di tomtom L'interno totalmente chiaro mi lascia molto ma molto indeciso Certo che avendo 27.000 km è praticamente nuova...
scolta l'interno facciamo cambio ok?? i miei sono sportivi elettrici alcantara-stoffa... e te mi dai i tuoi cosi sei a posto
la stà vendendo a 23.000 e credo di mollare... Ho trovato questa a Roma http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=87269633 60.000 km € 22.000 avrebbe tutto (PDC compreso) tranne i comandi al volante e il navi 16:9 che da quanto ho capito hanno solo le versioni Futura mentre quasi tutte le attiva hanno il pacchetto esterno sportivo e i 18 ma pochissime hanno il navi...
altrimenti questa a Milano ma non sono riuscito a parlare con il venditore e non ho ancora ricevuto le foto... 27.000 km € 23.900 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=81037848