Da quando il prezzo varia in funzione della locazione? Per esperienza ti posso dire che il prezzo varia se è la prima o la quinta bottiglia.
al pascià è SEMPRE funzionato così e fà conto che ci vado un sabato si e uno no... non solo, ma anche il prezzo del tavolo cambia molto da bordo pista + 2 sopraelevati rispetto a quelli dietro e all'altra stanzina....
Al Pineta una sera ci hanno regalato una bottiglia di superalcolico. E non ci hanno rimesso. E non capita spesso. Fate voi quanto avevamo bevuto. Normalmente dove vado io il margine di trattativa è elevato e direttamente proporzionale al numero di ordini durante la serata. Anche perchè è capitato in tre persone (due ragazzi e una ragazza) di prendere il tavolo e scolare un magnum di Moet e una bottiglia da 1 litro di Absolut rossa 50°. Insomma.. se sei un buon cliente il prezzo pieno non te lo fanno mai, più agevolazioni varie.
Vabè ma tu stai a soldi caro 996gt3!!! Comunque non è tanto 200 euro per il tavolo. Si puo salire stestate. Ma devo fare la selezione degli amici da portare!!
Minimo dovevi prendere una boccia di Don Perignon o Cristall per fare lo sborrrrrone Leggo che siete dei buoni bevitori. Imho.. Io preferisco una bella bottiglia (meglio più di una) di Havana/Pampero e Coca al posto dello Champagne, anche se fa meno figo.. Vedo che ora in disco la moda dice Champagne!
Anche a me lo champaigne non fa impazzire, lo bevo se capita ma non sono un fissato. Prediligo il ruhm o meglio ancora un porto di quelli giusti, ma in disco tanto non si trova.
Sarò matusa...ma una bottiglia di Veuve Clicquot Ponsardin mi va benissimo!!!...anche due, vanno bene!!!
....e che hai 16/18 anni per andare ancora a Rimini? I posto sono altri, io a Rimini o Riccione ci andrei con una tanica di benzina per fare piazza pulita, di sfig.ati ce ne sono a iosa. Cambia meta, punta verso la Versilia che almeno, qualitativamente, è sicuramente meglio. Il mare di rimini o riccione è l'equivalente di una fogna, non so nemmeno come fanno a farci ancora il bagno. Addirittura c'era una mia amica che sosteneva che il mare di cattolica era il piu bello d'italia. Ovviamente ho subito cancellato il suo numero di telefono e agggiunti i suoi contatti in ignore list.. Ma per piacere. Non me ne voglia la gente del posto, non ce l'ho con loro, ci mancherebbe altro, è la gente che frequenta quei posti che lo rovina!
Sicuramente piu ordinato che la riviera.. Se devo scegliere la fra le due scelgo sempre Forte, poi la capannina con a Ferragosto con Jerri Calà non ha paragoni!!! Il mio vecchio ci andava anni fà a fare il bullo con la Fulvia HF rossa, io devo tenere il suo passo!!!
Proprio a Forte dei Marmi mi riferivo. Strutture vecchie, prezzi esorbitanti. C'è la Capannina e basta! Meglio la Romagna fidati!
come discoteche è vero, come posto non se ne parla proprio, vai a forte de marmi poi vedi. ciao Nicco
io se vado in quelle zone non ci vado solo per la discoteca, il mio periodo l'ho gia fatto, vado anche per il mare, non è a sardegna forte questo lo so ma è 1000 volte meglio di rmini o riccione.
C'è la Capannina a Forte, c'è il Twiga a Marina di Pietrasanta, c'è il Seven Apple a Viareggio, i posti ci sono anche li. Il Pineta, prima che mascia del grande fratello diventasse "famosa", nessuna sapeva che esistesse.. Allora se siamo tutti pecoroni a farci tirare da queste cose...
...... occhio a non farti portar via la casa dai russi pero'........ .......il jerry alla capannina che bei ricordi..........