No io o tavolo o nulla! Il Beach lo odio perchè sembra di essere sulle rive del Gange per quanto è affollato! E poi io sono vecchio e il seratone per eccellenza è in disco, anche se ammetto che in spiaggia a volte è piacevole.
eheheheh che mi prendi in giro? Io sono piu' vecchio di te!!! io sono sempre stato l'antitavolo (in disco non ho mai speso una lira) ma mi adatto volentieri :wink:
La villa è magnifica...inoltre la scorsa estate ci sono andato una sera e c'era parcheggiata davanti l'auto dei miei sogni... MURCIELAGO ROADSTER!!!!!!
mica ho detto che erano della zona........pero' e' pieno di rincoglioniti sballati mezzi froci attirati dal cocorico' e compagnia bella......
Ma è ancora aperto il Coco? Io ci sono stato un paio di volte: non ho visto una figa che sia stata una, poche donne, brutte e in gran percentuale lesbiche. Ma non lesbiche fighe intriganti, proprio il classico maschiaccio schifoso. In compenso poco distante al Byblos era da svenire, pieno di ragazze e tutte tiratissime abbronzate col sandalino fetish che mi fa impazzire!
ehehehe ti avrei voluto vedere al Cocorico'!! Secondo me è sempre stato un posto di sballati. Il Byblos era il mio preferito ma purtroppo è diventato fuori moda ... l'avresti mai creduto?? La proprietà dovrebbe essere la stessa del Beach
Il Byblos e il Paradiso erano i locali che mi piacevano e frequentavo di più. Per qualche anno la serata in uno di questi due locali era un must, c'era un'atmosfera notevole e fighe paura. Per non parlare di cosa non si vedeva nel parcheggio riservato. Gli altri locali da sballo non mi son mai piaciuti perchè non mi sballo e di stare appicicato e gente sudata e puzzolente mi fa discretamente schifo. E siccome son tutti drogati lì non hanno quasi più neanche gli alcolici, cosa di cui invece necessito per la serata "giusta". Insomma alcol+belle figliuole.
il paradiso è stato out x un anno, ma presto riaprirà alla grandissima, sperando che torni in pole come negli anni d'oro byblos non si sbaglia mai, ma il punto di riferimento ora, rimane il pascià, in attesa che riapra la villa delle rose...
Ma il Pascià è sempre di mercoldì che è bello? D'estate il Paradiso e il Byblos sono stupendi, il Pineta è divertente ma è un po' claustrofobico.
Ragazzi, mi ricordo che quando venni a Rimini in gita con la scuola andai in un locale che si chiamava "L'altro Mondo", mi ricordo poco del locale, perchè dopo mezz'ora ero già in coma, al sesto invisibile crollai!!!! Però era carino...... credo..... Esiste sempre?
Pure io voglio venì al pascià!! Ma che dite se mi metto le converse mi fanno entrare siiii Curiosità quanto costa in media nelle discoteche piu in una bottiglia di prosecco o simile?
dunque ,una bottiglia di cliquot (se possiamo chiamarlo champagne) ultimamente lo pago,con tavolo ed ingresso per 4 persone,150€.......ma non a riccione ad agosto,intendo in discoteche nella mia zona......ho s*******to un saaaaaaaaacccccccccooooooooooo di soldi a divertirmi cosi',ultimamente sto cercando di smettere......
Si esiste sempre, è davanti all'aereoporto di Rimini. Discoteca di moda negli anni '80 ma un sempre stata un po' tamarra. Era il luogo dove si esibivano The Creatures http://www.youtube.com/watch?v=3N-DO-SOB68
L'Altromondo è out, è da ragazzini e di quelli grezzi. Magari è economico ma nulla di più. Negli altri posti più o meno 100€ per fare una serata ad un certo livello alcolico ci vogliono. Io se vado in disco vado sempre col tavolo anche perchè oltre alla comodità parcheggio riservato, niente file e punto d'appoggio, se dovessi pagare le singole consumazioni al bar spenderei di più.
al pascià, tavoli bordo pista o i 2 sopraelevati una bottiglia di champagne a meno di 350 euro non te la levano nemmeno dal frigo nei tavoli indietro e nei piccolini rialzati ce ne vogliono sempre almeno 200...