Ricavare portaoggetti

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da n3wt0n, 23 Novembre 2011.

1. n3wt0n

n3wt0n Kartista

239
    8
    11 Novembre 2011
    Reputazione:
    22.955
    BMW 320d E90 + Citroen C2 VTS
    Buongiorno a tutti.

Come tutti sapete, sulle e9x lo spazio per riporre le cose è estremamente limitato...

Sto già seguendo un'altra discussione (vecchia, però, e non so se si riesce ad arrivare a qualche risultato...) per quanto riguarda il montare il "cassettino porta guanti" sulla sx sotto il volante anche in macchine che non hanno il pacchetto portaoggetti.

Quello che però vorrei anche fare è capire se in qualche modo si possa ricavare un portaoggetti, anche piccolo per appoggiare il telefono, nello spazio vuoto che c'è sotto i lettori cd/dv (radio prof, vedi foto)

La plastica presente sembra rimovibile (ma non ho ancora provato) ma non so cosa c'è dietro.

C'è qualcuno che ha idea se esiste un qualche accessorio originale o aftermarket da montare li? oppure almeno cosa c'è dietro...

Nessuno che ha fatto una modifica del genere? Magari se vengono fuori delle idee posso fare da "betatester" per gli interessati :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Novembre 2011
  2. n3wt0n

n3wt0n Kartista

239
    8
    11 Novembre 2011
    Reputazione:
    22.955
    Dalla quantità di risposte direi che nessuno ha mai provato a togliere quella plastica... -_-'

Vabbeh, allora appena riesco a trovare il tempo di toglierla, faccio un due foto di quello che c'è dietro e condivido :cool:

3. Puma91

Puma91 Collaudatore

282
    0
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 330xd e90
    la mia li sotto ha la pulsantiera! sinceramente non ne avevo mai viste cosi

4. n3wt0n

n3wt0n Kartista

239
    8
    11 Novembre 2011
    Reputazione:
    22.955
    Tra l'altro non sono ancora riuscito a capire come togliere quel pannellino in plastica senza rovinarlo... Qualche idea?

Condividi questa Pagina