E' accaduta una cosa simile pure a me: sms da Tim: "Abbiamo ricevuto la richiesta di ricarica di 8,00 €per la sua linea. Cordiali Saluti" Allora dico: guardo subito sul 4916 il mio credito attuale visto che non lo aggiornano mai subito: guardo e vedo 32 € aggiornato al giorno prima. e in seguito altro sms da Tim: "TIM 4916 Ricarica effettuata - Per info su tutti i bonus della Sua linea contatti il 4916 fonia principale+tasto 3. Cordiali saluti." Allora torno sul 4916 per vedere se era aumentato in credito e invece... ...era sempre a 32 € ...mi sembrava strano che la Tim mi regalasse qualchecosa!!!
I casi sono 2, o è una nuova promo oppure, più semplicemnte, è stata fatta una ricarica on line al numero sbagliato. Perchè non chiami il 119 e parli con un operatore così ti togli tutti i dubbi? Tanto se la ricarica on line è stata fatta ad un numero sbagliato non possono farti niente! E' solo peggio per chi l'ha fatta che se la deve pagare in ogni caso!
A dire il vero no, non li ho contattati perchè tanto non mi avevano regalato o tolto nulla... ...e poi ho pensato si fossero sbagliati prima a togliermi dei soldi per delle promozioni non fatte ed avessero subito dopo rimediato al problema talmente velocemente che il 4916 non si era aggiornato in tempo...
Ah, ok. Cmq. ti consiglio di provare a chiedergli info, perchè era successo anche a me e mi avevano spiegato come funzionava.