Un attimo fa mi è arrivato il seguente messaggio dal centro tim da 4916 "Abbiamo ricevuto la richiesta di ricarica di 45,00 €per la sua linea. COrdiali Saluti" ho controllato e ho 45€ in + nella scheda adesso ho ricevuto un' altro messaggio dal centro tim 4916 "TIM 4916 Ricarica effettuata - Per info su tutti i bonus della Sua linea contatti il 4916 fonia principale+tasto 3. Cordiali saluti." Ma io nn ho mai fatto una ricarica e poi è la prima volta che leggo questi strani sms
poi adesso ho fatto il 4916 + tasto 3 e mi hanno detto che per aver ricevuto una ricarica bonus ho diritto a 10, 20 € da spendere verso tutti i numeri entro l'11 novembre! ma che è sta cosa? mi regalano soldi e poi ne ho altri gratis????
Non è che la tua donna o qualcuno della tua famiglia ti ha fatto la ricarica e non te l'ha detto? Mi pare davvero strano che la TIM si metta a regalar dindini... Ma solo a me la TIM tirà sane inchiappettate?!?!
sara uno ke ha sbagliato numero...infatti x questo mi son fatto la bolletta...na rottura in meno...:wink:
oddio adesso rischio il bannaggio ... prendila come battuta dai : Secondo me arriva... dalla kawasaki
Può darsi che sia qualcuno che ha fatto la ricarica sul numero sbagliato... Una volta è successo alla mia signora, il tizio ci ha chiamato e gli abbiamo rifatto la ricarica, come siamo bravi!!! Però ho sentito dire che ad alcuni miei amici a volte sono arrivate delle ricariche bonus dagli operatori, lo fanno per incentivarti ad usare il telefono, tanto a loro non costa nulla, e te sei più fedele a loro e magari se vuoi cambiare operatore ci pensi sù!!!:wink:
ma è il primo sms che è strano .... mi hanno già ricaricato la scheda ma mi arrivava semplicemente il messaggio di ricarica effettuata....
A me non hanno mai regalato il valore di un centesimo.... E spendo una valagna di soldi nel cel....ed è 10 anni che ho il numero TIM ( 338XXXXXXXXXXX )
Adesso mandano anche quel messaggio prima della conferma. Comunque sarà sicuramente qualcuno che ha sbagliato numero...
E' proprio così! Se si effettua una ricarica online del valore di 50EUR, te ne regalano 10 verso i fissi se non erro... Comunque gli sms che ti sono arrivati sono gli stessi che arrivano a me quando effettuo le ricariche dal sito dell TIM.
anke a me! quando sn passato a tim mi hanno detto che avevo 200€ da spendere einvece dopo 10 nn riuscivo + a mandare i messaggi