Ciao ragazzi, ecco il regalo che mi hanno fatto sabato sera al parcheggio. Chiaramente nessun bigliettino di condoglianze... Ad un occhio inesperto (il mio) risulta -paraurti da buttare -spoiler inferiore da buttare -probabilmente rovinata anche la griglia nera -parasassi/plastica verso la ruota da buttare perché si sono rotti tutti i ganci. -carrozzeria rigata (ma potrei passarci sopra) -faro rigato ma funziona anche se è andato un po' fuori asse e punta bassissimo adesso -fortunatamente funzionano i sensori di parcheggio anche se la struttura è andata -fortunatamente funziona il fendinebbia -lo spruzzino dovrebbe funzionare ma si è strappato dal tubo- -ruota ok perché al momento era girata in dentro Qualcuno ha qualche consiglio per non spendere un capitale? Anche perché tra Natale e capodanno non è proprio il momento migliore :,( PS è una Serie 1 e87 120d 5p del 2005 (dalla Germania, non so se cambi qualcosa).
cambia solo il paraurti riallinea il faro e sei apposto. eccone uno http://www.subito.it/accessori-auto/paraurti-anteriore-bmw-serie-1-benevento-77264759.htm
ok ragazzi scusate per il ritardo ma sono stato fuori per le feste... Innanzitutto grazie per i consigli credo che mi cercherò con calma un paraurti usato, ma non mi fido a farmelo spedire quindi lo farò di persona quando torno a Milano che ho più possibilità di trovarlo. Per ora un meccanico di fiducia ha riallineato il tutto facendo i miracoli credo, ed almeno posso utilizzarla in sicurezza finché non trovo il ricambio. Ultima domanda: il paraurti deve essere pre-restiling oppure si riesce a montare anche un post-restiling??
puoi mettere anche il post, ma poi ci sarebbero alcune cose da modificare staffe ecc... e comprare anche due fendi mod rest e la griglia!! se devi andare in economia rimetti il pre-rest, se vuoi migliorare l'estetica metti l'Msport alla stessa cifra del rest se non meno! dipende da se trovi un paraurti già con i lavafari!
se ti interessa vendo un paraurti restyling tutto completo di fari rettangolari ecc..., solo che è di colore nero
Grazie per ora mi sono adattato così, anche perché la utilizzo poco l'auto in questo periodo, e le finanze sono abbastanza esigue... nel caso mi venisse voglia di rifare il tutto melo segno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">