Ricambi Cambio GETRAG m3 3200 6m

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Texo, 19 Gennaio 2007.

1. Texo

Texo Kartista

103
    6
    26 Aprile 2005
    Reputazione:
    95
    M3 e36 3.2cc
    Ragazzi vi serve un aiuto urgentissimo, mi dovete dare delle info su come trovare un sincronizzatore e un canotto selettore della 3 e 4 marcia.

Cambio Getrag 6m

il mio M3 è del '96.

In Bmw sono solo ricambi su richiesta, ma sicome non hanno voglia di lavorare dalle mie parti la richiesta non parte e intanto io sono a piedi.

grazie

texako@libero.it
    www.texo.eu

2. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    guarda ve almeno che non ti trovi un cambio di M3 come ricambio, non penso ch eti forniscano la parte singola del cambio, per il semplice motivo che se controlli sull'ETK programma che usano in bmw per ordinare i pezzi di ricambio, non compaiono i pezzi interni del cambio quali cuscinetti sincronizzatori manicotti alberi alberini forcelle di rinvio e nient'altro... se cmq trovi una soluzione nel senso che ti dicono che si puo ordinare solo un'ingranaggio be allora informaci tutti puo sempre tornare utile

3. Texo

Texo Kartista

103
    6
    26 Aprile 2005
    Reputazione:
    95
    M3 e36 3.2cc
    Lo so' in catalogo bmw non è presente pero' è ordinabile su richiesta direttamente in casa madre.
    Quello che mi interessa è trovare una scorciatoia, magari qlc che revisiona cambi ed in casa ha già disponibile questo pezzo, oppure qualche team che corre con le M.

Loro, in Bmw, non forniscono i ricambi per comodità e guadagni ( i bstardi), ti dicono di cambiare tutto il cambio per una terza che gratta....
    Costo del cambio 4800Eur.... mi compro 2 M incidentate con quei soldi...

4. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
  5. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    fa una chiamata ad un'altra concessionaria BMW.
    Getrag fornisce senza problemi i ricambi alle ditte che usano i loro prodotti (io ho una toyota con un getrag e toyota ha a listino i singoli componenti del cambio)

se no da qui: http://www.getrag.de/556
    scrivi il modello del cambio che hai (lo trovi scritto su una etichetta appiccicata sul cambio) e chiedi dove trovare i ricambi! :)

6. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Se ti può essere di aiuto il cambio è lo stesso montato sulla Maserati Ghibli Gt-Cup, magari in maserati trovi i ricambi

7. Texo

Texo Kartista

103
    6
    26 Aprile 2005
    Reputazione:
    95
    M3 e36 3.2cc
    ..ma il cambio manuale della e46 è uguale?? su www.realoem.com i codici sono uguali....

8. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    oggi parlando con un collega di sta cosa mi diceva che in concessionaria non ci sono i ricambi dei cambi, in quanto sono forniti da ditte esterne.. quindi il concessionario te lo da completo (credo sia così anche in maserati..)

dovresti riuscire a trovarlo revisionato oppure a trovare chi li revisiona....

Condividi questa Pagina