salve a tutti, devo sostituire gli ammo e volevo togliermi uno sfizio ribassandola, pensavo a -60 all'anteriore e -40 al posteriore ho gia preso le dovute misure e dovrei riuscirci anche se lo spazio fra gomme e passaruote sarà davvero poco circa due dita , l'unico mio dubbio è che montando gomme 205 60 15 devo mettere anche dei distanziali o posso non metterli?toccheranno con gli ammortizzatori? cosi poi faccio un ordine unico e monto tutto una volta sola
Dipende dagli ammortizzatori. Coi miei a ghiera i cerchi originali da 15" toccano proprio sulla ghiera. E anche i 17" BBS.
perchè dici sono troppi? avrei problemi durante le manovre? dovrei allargare i passaruota? le possibilità,facendo un giro in rete, sono : -40 -20 -40 -40 -50 -20 -50-40 -60-40
Se pensi di usare l'auto normalmente sono troppi si. Semplicemente ogni buca sembrerà un gradino, e le rampe saranno inaccessibili.
Dipende tutto da cosa vuoi tu, la mia è molto ribassata, ma non mi lamento della scomodità perché mi piace troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 4 cm a me sembrano abbastanza, considera che un assetto M ribassa di circa 25mm
Io ho i fissi -60 avanti e -40 dietro con cerchi da 16. Tocco nell'interno ruota in plastica quando prendo un buco sterzando. Ma il passaruota neanche lo sfioro Inviato con il mio Nokia 3310