Ciao a tutti, a qualcuno è già successo fino ad ora che gli schienali dei sedili anteriori non vogliono più saperne di ritornare in posizione normale pur tirando come un ossesso la leva ??? ritornano solo forzando e sento fare un crack terribile !!!! Eppure lo sganccio per metterli in posizione per far salire qualcuno avviene normalmente senza forzature. Gentilmente se a qualcuno è già successo, come lo ha risolto ??? potete aiutarmi ? Grazie
prima di titare lo schienale devi sistemare la seduta ovvero ripostarla al suo posto poi tiri lo schienale almeno io se non faccio così il crack lo sento pure io
Ma questo problema è purtroppo presente anche se non sposto in avanti la seduta, non mi sembra che la regolazione elettrica li sposti se non agendo sul tasto manualmente. E poi questo problema prima l'ho riscontrato sul sedile passeggero ed ora su quello del guidatore. Sembra quasi che la leva non riesce piu ad effettuare lo sgancio
Ti ringrazio per le indicazioni che mi hai fornito, ma ho RISOLTO il problema ..........stranamente e semplicemente con una spruzzata di WD40 nello snodo laterale dove agisce lo sblocco, strano ma vero !!!!!!!! sia sedile guidatore che passeggero Ciao e Grazie