Ciao a tutti, felicissimo possessore da 8 mesi di una 318d Compact del 2003 (presa usata), 2 gg fa mi decido a smontare quella portiera che non si apre con la chiave nella serratura (la chiave gira a vuoto). Smonto tutto il pannello e scopro che non mi riesce staccare la maniglia per sapere perché la chiave sia inutile (per aprire uso il pulsante sulla chiave). Rimonto tutto e la vettura riparte normalmente....così pareva. Scendo, lascio come sempre il finestrino aperto, chiudo le serrature con il pulsante...e sorpresa: il vetro rimane abbassato invece di chiudersi automaticamente come sempre fatto! Riapro, monto in macchina, metto al chiave, accendo, provo i comandi del finestrino, la discesa funziona anche in automatico schiacciando una volta il pulsante. La risalita no.... Lascio aperto il finestrino, riprovo. Le serrature si chiudono ed il finestrino rimane abbassatto!! E non è finita, dallo stacco della batteria si verifica anche quantro segue: ho sostituito da qualche mese la centralina clima da manuale ad elettronica ed ha sempre funzionato correttamente. Adesso anche quella dalla bocchetta centrale fa praticamente solo aria fredda, se metto tutto su caldo esce poca aria tiepida. Se metto automatico da tutte le bocchette adesso esce pochissima aria a meno che non attivi tutti e 3 i pulsanti delle zone. La cosa un po' mi preoccupa...alla fine ho solo staccato la batteria per 1 ora e 3/4 e smontato un pannello! Che ne pensate??