aahahah ma io chiedo che non so l'unica cosa sicura è che se abbasso gratto, e non va bene grande birra, oramai detiene la sacra conoscenza degli angoli giusti ahahah
hahhaa il Birra detiene il Sapere...hahha però mi ha chiesto di dirgli le mie altezze...domattina gliele do' sbagliate per non avvantaggiare il nuovo avversario! hahaha cmq son abbastanza certo che con le regolazioni e tutto riesci a rimanere ad un solo cm più bassa... Ma poi dove abiti?? io con -3 non ho mai toccato neanche lontanamente da nessuna parte... e anche vero che faccio solo autostrada praticamente...haha
il problema è la rampa del garage, c'è uno scalino per lo scolo delle acque messo in posizione strategica, se non sto attento ci tocco anche il mini stock, fai te :wink: quindi ho calcolato che posso abbassarla al massimo di 1 cm
Ti basta pareggiare l'abbassamento, normalmente abbassano più davanti e meno dietro, per lo meno le molle che trovi in commercio sono così, se uno invece pareggia l'abbassamento fra anteriore e posteriore, non dovresti avere problemi. PS: la mia mini tocca dove la M3 (più bassa di 3cm rispetto alla versione stock) non tocca.
Voci dicono che il Birra sul nuovo avversario carica la sua ultimissima versione di angoli. Angoli cattivissimi!!
hahahahaha sapevo che eri tuuuu!!!!! e hai anche le Toyo ed i Superleggera.....***** sarà dura!! hahaa
Sono ancora indeciso se ordinare anche questa: Si legge in giro che dinamicamente cambia nulla però anche l'occhio vuole la sua parte.Gli americani montano anche una duomi come pezzo di ricambio originale BMW. Qualcuno sa se si trova anche in Italia e quanto costa? Ad ogni modo se non fa nulla la regalo a Engo. Visto che alla sua manca il tetto qualche valore in più di rigidezza torsionale non gli farà certo male.
Grande!!! Mi fai qualche foto più dettagliata di sti OZ che che da 18 non mi convincono per niente sulla Z4...ma vedendo la tua foto mi pare potrei ricredermi!! Che ET hanno? ai messo distanziali?
Lele sulla tua vedrei bene i nuovi Oz Alleggerita http://www.tirerack.com/wheels/resu...M+Coupe&autoYear=2007&autoModClar=&sort=Brand 18x8 - 8,7kg 18x8,5 - 8,53kg 18x9 - 8,8kg NERI O GRAFITE