Masa.... Luigi: le ho messe oggi...fatto Monza-Milano con pioggerellina fine....non mi chiedere come vanno per ora... (cmq mai avuto la sensazione di essere sulle uova) Andrew: spero di amarle anche ioooo!!! No me ne sono sbattuto delle misure... ho messo 235/40 e 265/35, così ho spalla più bassa e rigida e 10 punti di battistrada in più davanti e dietro....
...masseisceeeeemoooo???? Lele, tu vuoi fare il 18 scriteriato.... ti devi fare vedere da uno bravo!!!
anche io ho le misure a caxxo eh oh le sport cup non ci sono mica nella mia misura.... e vuoi mica che vada in giro con le sport cup+???????
Lele? Andrew? Mi vien da ridere come un picio.... ...STASERA SU BMWPASSION... ...CI SONO I FURIOSI!!!
andrew ha la sensibilità di un procione in letargo con una pallottola di calmante nel cervello...... meglio se fai la domanda di riserva..
a parte gli scherzi quelle Toyo sono performanti e pesano assai meno della maggior parte delle gomme semislick in commercio...ottima scelta :wink:
lele ma eri tu a monza oggi? c'era una z4M nera, e se non sbaglio aveva le Toyo.. ho visto ora che le hai montate