Riassuntino... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Riassuntino...

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da LeleV, 18 Novembre 2008.

1. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    mi pare intorno ai 25.... forse 26... ricordo che pilotolo girava in 24 :wink:

2. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    Pilotolo giorava in 25...e ieri Luca321 ha girato in 26.5 con gomme slick ed a luglio rullava più di te se ricordo bene........i soldi sprecati son i vostri....:cool::cool::cool: subito che vi allargate male...:lol::lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Novembre 2008
  3. Shiva

Shiva Direttore Corse

1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    :popcorn:

4. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    lucas rullava piu' di me ma avevo le toyo con + tela che gomma che appoggiava x terra :lol:
    non ti illudere :cool:

:lol::lol::lol::lol:

5. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    intanto hai confermato hai detto cazzate...:lol::lol::lol::lol:

ci vediamo a Le Luc..quasi quais trengo le mie gomme STRADALI per darti qualche scusa....:-({|=:-({|=:cool:

:kiss:lol::lol::lol:

6. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    Ciao ragazzi,

diciamo che dare un tempo ad Andrew "cosi" è impossibile, perche' qunado giravo con lui i miei tempi andavano dal '27 al '28 ma dobbiamo considerare che lui non hai mai fatto un turno senza fare almeno una curva in derapata...quindi la prossima volta gli fissiamo un transposnder in testa e vediamo cosa combina...:mrgreen: cmq di manico ne ha da vendere quindi girera' forte.. un po' come Max è bravissimo,ma qualche traverso se lo devono fare...:mrgreen:

Ieri ho tirato giu un 1.26.4 con passeggero a bordo ma purtroppo potevo (credo) fare un 25 alto.. perche' proprio all'ultima curva che butta sul rettilinea ho dovuto mollare il gas almeno un mezzo secondo per non andare un culo ad M3 Diesel... :mrgreen: (il Simo in quel momento sicuramente non stava tirando perche' ultimamente è davvero bravo anche lui) sta di fatto il 6 Dicembre (ghiaccio sulla pista permettendo #-o) voglio portarmi a casa il "25....

Tantissimi complimenti a Lele per il suo splendido e performante Z (presto ci sara' da preoccuparsi anche di lui perche' dopo 3 pistate e una car "non ancora finita" e con le strdali un 28 vuol dire saper guidare...=D>)

Infine spero di vedere presto il nostro Br1 che "sta partorendo" un M3 Ammazza Pistaioli.... :mrgreen:

Ciao a Tutti...

Ps. Stasera inseriro' il Topic per il 6/12/08....non facciamo nemmeno raffreddare le gomme che si replica ! :mrgreen: Forza Casinari !!!

Lucas

7. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    haha grazie Lucas delle precisazioni...mi son permesso di tirarti dentro perchè Andrew è un amico solo che anche lui ogni tanto soffre di eiaculazione precoce di tempi sparati e si diverti a "s*******rmi"..:lol::lol::lol: ma so benissimo che rulla di brutto!:wink:

Cmq io ti dico solo una cosa....sei un mito, simpaticissimo e sei velocissimo!!! E vederti è sempre piacere!!!

E poi ogni voltache vedo la tua M3 rimango a bocca aperta... (e mi pento anche un po' di aver speso tutti sti soldi!! hahaha)

Questa primavera ci sarà da divertirsi!!

Il 6/12 spero di non esserci..perchè così vuol dire che sono a Le Luc...perchè non vieni anche tu?? Track Day da un giorno a prezzo di saldo con Track4fun!:wink::mrgreen:

8. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    ma lo sai che io di natura sono un banfone :lol::lol::lol::lol:

caxxo qui devi andare forte, non come in moto :mrgreen:
    :lol::lol::lol:

9. Engo

Engo Secondo Pilota

892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    oggi a Monza, con auto completamente stock, senza nemmeno avere ancora fatto il primo tagliando... 255 sul dritto dei box :mrgreen::mrgreen: e risparmiando l'uscita della parabolica visto che le continental di primo equipaggiamento non mi danno molta fiducia sul veloce...

solo che le servno dei freni VERI.. che tristezza...

10. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    Oggi son passato la sera in moto...ma stavo congelando...di che colore è la tua?? ne ho vista una nera e una grigia!!!

A saperlo ti rompevo un vetro così suonava l'antifurto e ci conoscevamo!!!:lol::lol::lol:

Per i freni la cura la sai: Tubi Ctf+Pagid...testata ieri e funziona!!!=D>=D>

ps: andrew!!#-o:lol::lol::lol::lol:

11. Engo

Engo Secondo Pilota

892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    la nera :wink:

12. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    bella! era di fianco alla Z3 2.8 argento, alla prox magari ci mettiamo d'accordo!:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  13. Engo

Engo Secondo Pilota

892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    a saperlo prima sicuramente :wink:

14. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688

engo.... vai ogni tanto a girare :lol::lol::lol::lol::eek::evil:

15. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Ho visto la tua auto a castrezzato, ma sei quello alto con i capelli ricci che parlava con lucas:-k? La prossima volta se capisco chi sei, vengo a salutare e a presentarmi :biggrin:

Con la pista fredda e unta di sabato forse è stato anche meglio indurire solo 3 click, io avevo regolato tutto duro e avevo la macchina che andava da tutte le parti ](*,) (col senno di poi era meglio perdere 5/10 min e diminuire un pò i click)

16. bullit

bullit Kartista

92
    8
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    -14
    Z4M coupè
    .....hai incontrato vecchi compagni di giochi?????.....:cool::cool:

17. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    Eì Lui E' Lui...Cerrrrtoooo che è Luiiiii....!!!! :mrgreen:

18. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    hahha si si ero io....anche io ho visto te..anzi la tua auto..solo che o eri in pista o c'era l'auto senza di te...:lol::lol::lol:
    alla prox ci becchiamo sicuro..:wink:

E ho anche visto che scivolava la tua...in un turno siamo usciti dai box che avevo fatto cambio per far guidare mio fratello ci hai raggiunto alla staccata del rettilineo che ci eravamo fatti da parte e sei praticamente entrato in spazzolata che ho detto "starà dentro?"...:-k:lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore: 24 Novembre 2008
  19. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

Hhahahahhahahahhahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... muoioooooooooooo!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.....aveva appena cambiato con suo fratello.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...mhuaaaahahhahahahahahhahahhhaaaaa..... ribaltato.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

20. Engo

Engo Secondo Pilota

892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    in che senso? :eek: