Ciao a tutti, eccomi a distanza di alcuni mesi, e finalmente con la bm che cercavo da tempo e che finalmente ho trovato! La posseggo (esageriamo, la cavalco!) da qualche settimana e credo di aver fatto un discreto acquisto. Sono una persona amante delle auto e preciso nella manutenzione, e quindi trovo particolarmente utile una comunity come questa! Prendo molto, ma a breve farò in modo di contributire pure io con qualche reportage (dopo ve ne parlo). Si tratta di una E46 320d Touring MY2004 (dicembre) con M-pack II (non sono proprio certo sia il II, qualcuno me lo conferma?...) cerchi da 17". La vettura è stata tenuta bene dal proprietario precedente che, aparte qualche marciapiede, direi l'ha utilizzata con cura! L'ho trovata a 464 km da casa mia :wink:. Attualmente conta 77.000 km circa, 3 tagliandi all'attivo, ancora uno nel pacchetto. Ho cercato quest'auto per diversi mesi, ponendo come vincolo principale, aparte la motorizzazione e un numero max di km, gli interni! ...i quali sono in pelle (niente spondine di alcantara, tutto pelle) neri, come anche il volante, poi c'è il pomello e i battitacco marchiati M... Foto (aggiornato): La settimana scorsa ho sostituito l'unità di sfiato (filtro recupero vapori olio) grazie al reportage di maurinax! Mi sono appena comperato gli angel a ccfl e appena mi arrivano conto di montarli. Mi interessano inoltre le seguenti modifiche: - xenon - 16:9 con radio e navi e tv e caffettiera (essendo un ex elettronico con le guide penso di potermela cavare abbastanza bene) [fatto] - kit bluetooth e conseguenti comandi al volante per evitarmi qualche multa, visto che di punti ne ho già pochini [fatto] - sensori di parcheggio, o a questo punto telecamera retro - 18"... direi che può bastare... Tornando con i piedi per terra penso di attendere con pazienza le offerte + interessanti su e-bay e sul forum per portarmi via i vari pezzi a prezzi abbordabili, poi con calma assemblerò i pezzi del mio carro armato , del resto ho adottato la stessa tattica pure con la bm. Ho una manutenzione che prevedo di documentare, ovvero il finestrino posteriore dx che mi da qualche problema, pensate possa interessare un reportage? Magari per anni non servirà a nessuno, però almeno mi lancio! A breve magari vi posto qualche foto anche della versioni invernale con cerchi replica da 16" e pirelli sottozero, magari in un'ambientazione tipica delle mie zone: in mezzo alla neve! Spero di non essermi dilungato troppo... a voi i giudizi!
bravooooooooooooo complimenti per la bm... somiglia molto alla mia ex 320d berlina restayling da poco cambiata con la M.... se possono interessarti ho in garage i 4 cerchi nuovi m6 style con bridgestone re050 da 17" di tre mesi di vita.... ciaoooooooooooooooo :wink: :wink: :wink:
grazie In caso le gomme solo, perché i cerchi non penso di cambiarli (a meno che non mi venga la mania dei 18 ). :wink:
Ciao giova... per me va bene posso venderti anche solo le gomme... calcola che sono come nuove hanno lavorato solo per 300 km. circa.... 4 Bridgestone RE 050 225/45 R17 te le cedo a 500,00 + spedizione con SDA !!! fammi sapere se ti interessano... ciaooooooooo :wink:
Mi interessa, ma se ti va bene ne parliamo tra alcuni mesi, quando la neve si sarà sciolta :wink:. Se trovi acquirenti, chiaramente, non sentirti obbligato nei miei confronti!