Mi domandavo il perche' piu' che il come. L'unica volta che ho fatto da astina reggi pannello ad un mio amico (la mia utilita' e' finita li) e' perche' voleva tirare i fili della valvola dello scarico capristo sulla sua 987.
quando la presi c'era il motorino di avviamento che non rientrava quindi lo smontai per farlo revisionare, nei prossimi mesi cambierò il debimetro perchè a volte ci sono dei vuoti in accelerazione, ormai non lo apro da un pò, è un pò scomodo mettere le mani ma si fà, candele e bobine si cambiano dai passaruota e la pompa acqua, termostato e cinghie da dentro l'abitacolo, piccoli svantaggi del motore centrale :)
Quelle poche volte che mi dedico alla pulizia dell'auto, curo anche i particolari all'interno del vano motore. Ma capisco anche che è molto più agevole di quello delle Boxster.
Qui sarebbe senza senso. Poi viene chiuso tutto da un pannello in metallo a sua volta coperto dalla base del soft top.
Si, hai pienamente ragione. Non sapevo che fosse tutto cosi ben chiuso e (credo) opportunamente "sigillato".
anche io, ecco un'esempio, (niente rispetto a un mio amico che è ancora più fissato con la pulizia) sulla Boxster non si vede niente