Anche da parte mia!Anche se ho partecipato per poco...spero di rivedervi tutti l'8 a Franciacorta...!
ma no daiiiii, non ho seguito molto questo post e il risultato è che mi sono perso una bella serata. a quando la prox? mi fate sapere ? ciao a tutti
raga,stiamo organizzando una bevuta,date un'occhio al topic Milano sud....probabile destinazione al sottosopra di San Donato...più siamo meglio è.
ragazzi, domani mattina 1/11 sono a Monza, se viene qualcuno ci si vede in circuito. altrimenti alla prossima birra.
A Monza??????ma sono già iniziati gli speed day???? se non vado a fare del sano downhill a varese vengo sicuramente..in caso ci vediamo la!
scrivo anche qui che vedo il 3d più attivo io sono di corbetta, ci si vede al prossimo speedday a monza
vado il 15 mattina (solo a vedere credo), pensi di esserci Teo STi ? fammi capire : hai la 135 o la sti ? qualcuno viene ?
Proposta per prossima birra : - Giovedi 26/11 - al Dundas dove hanno la birra artiginale del Birrificio Lambrate. cosa dite interessa ?
si devo esserci per forza perchè devo vendere una wideband ad un mio amico non ho più la STi, venduta....ho il 135 ci si vede il 15 allora!