no problem! io a rho ci sono nato manda manda pure tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene bene bene, il gruppo si sta ravvivando con facce nuove! Organizziamo una cena? Butto lì una data... Giovedì 20 Novembre da FuddRuckers a Legnano? Giusto il giorno prima del mio compleanno, così non devo offrire da bere sennò porta male!
Io li compio il 30, e per festeggiare vado a Imola ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giovedì 20 potrei esserci..
Ottimo! :wink: Se poi venisse anche quel gayo di [MENTION=27696]Tizy_juiced[/MENTION] ci sarebbero 2 eMMone bianche... e [MENTION=31347]Fili92[/MENTION] potrebbe portare l'M4 per fare tris! PS: EauRouge di dove sei?! Oggi ho visto una M3 bianca a Legnano, interni rossi... Vicino al bar Snoopy. Sarai mica tu?!
Interni Rossi? :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti sembro un feticista ahaha No la mia è ferma in garage, 2 piani sotto terra da un ventina di giorni.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rho e dintorni Potrei esserci, non sono sicuro al 100%! [MENTION=43317]albi92[/MENTION] vieni? Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Rho e dintorni Qualcuno di voi con una m3 e92 bianca gira dalle parti di mozzate? Ne incrocio una ogni tanto andando e tornando da lavoro che abito a gerenzano Inviato dal mio Motorola 8700 International usando Tapatalk