purtroppo ho la pinza anteriore sx ke ogni tanto resta frenata con conseguente alta vibrazione dell mezzo dovuta anke ai braccetti ormai alla frutta!ho gia ordinato in conce il kit revisione freni!!!!secondo voi e' tanto difficile l'esecuzione???inoltre per cambiare i braccetti servono particolari attrezzature o si riesce anke con un attento "fai da te" ''''
ciao, prima di spendere soldi in conce, prova ad andare da qualche meccanico che si occupa di freni a farteli spurgare. Tempo fa portai anche io la macchina a fare lo stesso lavoro e pagai 40 + iva. Precisamente non so quanto ti venga a costare il kit revisione ma in ogni caso ti consiglio di provare. per i braccetti non ci vogliono attrezzature strane ma la vedo un po complicata in fai da te, mentre se dovrai sostituire ganasce o dischi con una guida su internet si fa'. saluti
eseguita revisione pinze anteriori + sostisuzione dei 2 tubi freno prezzo 90 euro!!!da aggiungere il kit revisione pinze aquistato da me in conce a 37 euro.In conce il preventivo era di 3 ore di lavoro quindi 60 x 3 euro,2 tubi freno 70 euro,kit revisione 37 euro!vedete un po voi se c'e' differenza!a me sembra tanto di SI!!!!!!!!!!!!Praticamente 127 euro del mio mekka contro 337 euro dal conce!!!!!!!!!!