Ciao a tutti. Appena comprata la emmona e a Gennaio avro' gia' da fare la revisione. Per vostra esperienza in genere le M hanno problemi a passare la revisione come gas di scarico ?? Io vengo dall'esperienza con ducati, ne ho avute 2 supersportive e nessuna delle due passava MAI la revisione dei gas di scarico. Ovviamente se questa cosa capita e' un grosso guaio... Qualche esperienza illuminante sul topic ? grzie
no ! se la vettura non e stata modificata i cat di tipo metallico e le sonde non hanno mai dato grossi problemi
Ciao.....ti avevo risposto anch'io nella'altro thread inerente il catalizzatore! Cmq, atd è super compentente.......:wink:
Io ho fatto la revisione a luglio con scarico superspirint lightweight montato e non mi è stato detto nulla.:wink:
io ho avuto solo qualche problema con il rumore: su alcune E46 ad un certo regime entra in risonanza il coperchio delle candele e, facendo la prova con cofano aperto, hanno dovuto andare a 4m col microfono! per il resto mai visti valori così perfetti di CO!
Il sound è più cupo pur mantenendo sempre il rumore metallico che caratterizza le M3. Io ne sono stra contento.