salve a tutti, come da titolo si possono revisionare o no?nn sò più cosa pensare e mi sarei pure rotto visto ke li ho messi nuovi 3 mesi fà e nn li rimetto nuovi!Idem per la pompa,solo perkè i geni della bmw mi han cambiato tutto ma nn hanno pensato di pulire l'impianto e nemmeno cambiare il filtro gasolio!!!sn davvero stanco di questa situazione.
Quando ero al CRF per la tesi sai quanti iniettori ho smontato e rimontato??? Si possono revisionare, ma non penso ci sia nessuna officina con l'attrezzatura necessaria...
ti consiglio vivamente di portare la macchina da un pompista,altrimenti non ne esci! lui sapra consigliarti cosa fare,in bmw non sn bravi sull iniezione,xke loro vogliono solo cambiare....puo essere che ce qualche anomalia di pressione,magari sul rail! ci vuole un bravo pompista,in bmw perdi tempo e denaro.
Se hai fatto fare il lavoro in BMW 3 mesi fa sei in garanzia (a meno che tu l'abbia fatto in garanzia e ora tu sia fuori dalla stessa, ma se hai pagato non è così) per cui rivolgiti nuovamente all'officina BMW e pretendi che ti vengano sostituiti gli iniettori. Comunque sia, vi sono centri di revisione iniettori pizoelettrici. Ti anticipo che hanno un costo non indifferente per cui ti consiglio di seguire la prima strada.