mi si è formata una fossa nei dischi anteriori nella parte esterna del disco.li posso far rettificare o è meglio cambiarli?grazie
foto please... e poi bisonerebbe comunque vederla dal vivo , se è più profonda di pochi decimi conviene forse cambiare il disco. di preciso non so quale sia la tolleranza massima per una rettifica ..
io quando aevo la vecchia 318is li ho fatti rettificare ma dopo pochi giorni li ho cambiati è molto più sicuro
visto che sono di una M io li cambierei :wink: anche perche' se la sfrutti come bisogna fare con un M tra pochi Km sei punto e a capo:wink:
Ma... avete visto quanto costano i dischi in ceramica sul combinator dell' Audi RS4? Si rischia che ti smontino le ruote e te li freghino, mumble!!!
ho messo 1 mese fa delle pasticche eruo mevius sport.dopo che faccio 3 o 4 frenate forti prima dell'ingresso in curva alla 5 volta non frena più ed ho rischiato più volte di andare dritto.parlo di stradine dove si arriva massimo a 90.succede pure a voi.lo trovo molto pericoloso.non so mai se alla prossima curva freneranno
Si vetrifica la superficie delle pasticche a causa dell'extra calore rendendole più dure del disco, in questo frangente, quando freni, si consuma più il disco che la pasticca.
quindi da quello che mi dici il problema è delle pasticche?strano perchè essendo sportive dovrebbero poter subire un maggior riscaldamneto