io ho un cerchio 19" mod 225m con 3 crepe e mi faceva perder la gomma, domani chiamo a latina a Pianeta ruote. per 70/80€ se torna nuovo meglio che spender 750€.
Salpone,vuoi un consiglio,lascia perdere,sulla mia ex E60 avevo anche li cerchi da 19,due cerchi si sono crepati,uno aveva 2 crepe,l'altro 3;me li ha riparati un centro specializzato della mia zona,ho speso 70€ a cerchio ,morale della favola? Dopo una settimana idem, si sono lesionati in altri punti,poiché il cerchio si era indebolito,poi lasciatelo dire da un saldatore ,un materiale composito come l'alluminio dei cerchi ,una volta saldato perde le caratteristiche originali ,perché si cerca di farlo legare con un materiale leggermente diverso,che è quello usato per saldare ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fidati se fosse una si,ma da due in su lascia perdere....
quando si portano a raddrizzare i cerchi non vuol dire che asportano materiale... qualcuno l'ha ripetuto più volte ma non è così, il cerchio, entro certi limiti, si può raddrizzare quante volte si vuole solo che ogni volta in maniera minima lo si indebolisce quindi a lungo andare potrebbe diventare insicuro ma si parla di pacche importanti non il piccolo sbilanciamento, se no chi gira in pista ad ogni scordolata dovrebbe cambiare i cerchi.
Ma infatti io parlavo per la questione di saldare i cerchi crepati e non da raddrizzare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in pratica a me c'erano 3 crepe . è stato saldato e rettificato il cerchio (in pratica gira dritto) . due saldature sono solo superficiali, l'altra è stata fatta da entrambi i lati(quindi anche parte interna al cerchio), e con gomma, nuova ho messo 10 e 15g di pesini. spero vada bene anche se sono in cerca sempre di un cerchio 225m posteriore
Dai un occhiata su subito,io ne ho visti 2 a 200€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />