e tieni pure presente che non ce li farebbe nemmeno a specchio ma diamantati... ci ha fatto vedere un cerchio fatto da loro diamantato come esempio di come sarebbe venuto... lasciamo perdere
ERA Rigen... come dicevo prima ha chiuso.... io penso di portarli all'azienda che hanno aperto gli ex operai della rigen, di cui ora mi sfugge il nome
I nostri sono spazzolati:wink:, cmq se li devi tenere per te o usarli per pista/drift lasciali cosi o falli fare diamantati:wink:
Ho sempre il loro biglietto da visita dentro il bracciolo dell'M :wink:. Come riuso la macchina lo prendo e posto i dati della ditta
Fucinata sta per il tipo di formatura del cerchio (di solito i cerchi in lega sono fusi)... ...non per il trattamento superficiale :wink:
Pensavo ad un rosa celestino pallido,ke ne dite? A parte gli scherzi a questo punto valuto seriamente la sabbiatura e riverniciatura "semplice".....
domandina, visto che avrei una mezza intenzione di rifare i miei BBS. tutto ok per la sabbiatura e per la verniciatura, ma per fare il canale a specchio che procedura si usa? se nn sbaglio e' un operazione che costa una discreta cifra... Riccardo
premetto che secondo me il 19 originale della M3 e46 è il cerchio più bello da quando l'uomo ha inventato i cerchi in lega... quindi io lo rifarei originale. se proprio vuoi cambiare, nero opaco non è male, ma assolutamente senza righina colorata che IMHO non si può guardare
Sopprattutto appena lavati,sono stupendi! La righina blu effettivamente non piace molto neanche a me però così facendo si ha la reale dimensione del cerchio e non sembra un 15"!