qualcuno di voi sa' spiegarmi come funziona? .....lo so' che va' alimentato e se riceve una luce si oscura....ma volevo sapere con quale principio....se e' delicato ai colpi..... nuovo sapete quanto costa? grazie
Si, ha un sensore davanti ed uno dietro. Entrambi fotosensibili. Quelle dietro (rivolto al posteriore dell'auto) fa anabbagliare lo specchio quando vengono puntati gli abbaglianti da chi ci segue. Quello anteriore invece, rileva la luce diurna, per impedire che lo specchio si oscuri alla luce del giorno. That'all. Il prezzo non lo so, chiedi a Blackthunder.
costa circa 400 euro, su ebay.de con massimo 100 euro lo trovi perfettamente funzionante, se hai bisogno di una guida io mesi fà ho postato una guida per il montaggio
chi sa' dirmi quanto assorbe di corrente? non credo consumi gran che ma....chi lo sa' mi leverebbe via una bella curiosita'
be nella sua predisposizione del fusibile la bmw ne monta uno da 5A dunque consumerà meno, penso che un fusibile da 3A vada bene, meno non penso ne costruiscano per auto
grazie MAURINAX 5 amper....tantino......cosi' ad occhio secondo me'.........si beve 1 amper.....poi magari mi sbaglio...
infatti non assorbe molto, ma meno di 3A non penso che si trovino per auto, naturalmente se c'è un corto tra positivo e negativo salta il fusibile e no altre elettroniche, il fusibile è messo anche per proteggere l'impianto elettrico da corti a massa
ecco la guida per installarlo: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=1881&highlight=specchio+elettrocromatico che poi sarebbe la mia
Se non sbaglio mauri l'ha comprato da un suo amico.. io l'ho comprato su ebay a 60 € spese di spedizione comprese!
si io l'ho preso da un mio amico è già parecchio che l'ho su, ma appena la serie E46 esce fuori produzione questi pezzi si troveranno a costi più bassi