Salve, da qualche tempi mi succede una cosa strana. Quando risalgo in auto dopo una sosta, sia che abbia lasciato lo specchietto aperto, sia chiuso, trovo lo specchietto sinistro sensibilmente spostato. Ogni volta devo regolarlo di nuovo E' successo a qualcun altro?
Secondo me c'e' qualche bambino dispettoso che ti segue e appena puo' ti fa' il dispetto!! No scherzo mi sembra molto strano. Fai la guardia allo specchietto e vedi se dopo un paio di minuti in sosta si sposta o addirittura all'atto dello sblocco/blocco serrature succede qualcosa
Benvenuto nel CLUB!!!! Anche a me' capita la stessa cosa quando chiudo e poi riapro ed ho notato che spesso spegnendo l'auto ritorna al suo posto preimpostato. Il mio e' sempre piu' verso l'interno dell'auto.... Sara' una fatalita' ma ha iniziato a farlo da quando han messo mano alla centralina x cambiar la lingua del navi.... Appena possibile vado in conce e vediamo che dicono!!!
E' capitato anche a me circa un paio di mesi fà.... !!!! l'unica soluzione è sostituirlo... A me hanno fatto prima tutto il possibile per non sostituirlo, ma poi è stato l'unica soluzione per risolvere il problema...:wink: E tutto questo perchè il problema deriva dalla memoria delllo specchietto stesso!!
Da un certo punto di vista meno male, pensavo di essere impazzito. La cosa mi sembra più frequente quando chiudo gli specchietti e l'ho notata dopo l'ultimo passaggio in concessionario per un sostituire il rivestimento dello sterzo.
Diciamo pure che è la memoria dello specchietto che è impazzita :wink:.... comunque una volta sostituito il problema è risolto...
il difetto e consciuto in bmw si fanno una serie di interventi per ridurre il fenomeno (aggioramento , sost centralina vano piedi ) e alla fine si sost il motorino esterno dello specchio