fretta? io mi sposerei il prox anno anche ahhaahah se trovi la persona giusta..con cui stai bene, che nn ti fiacchi le palle...dov'è il prob..
Bene Signori, vi posto un piccolo particolare del regolamento, che Vi esorto a rileggere: Tipo ammonizione - punti -scadenza dimensione firma eccessive - 2pt - 60giorni spam messaggi inutili - 2pt - 90 giorni linguaggio inappropriato - 3pt - 90 giorni Ci sono 99 messaggi (ora 100) in questa discussione, di cui solo la prima dozzina con un minmo di attinenza con la domanda espressa che è stata postata in una sezione di gamma e non in OT. Ora faccio a Voi qualche domanda: Come vi sentireste, dopo aver aperto una discussione che vi interessa, leggere 80 messaggi assolutamente inutili. Come Vi sentireste, nel cercare con la funzione "cerca" qualche cosa che Vi interessa, dover scavare fra tonnellate di spazzatura l'informazione necessaria? Se tutti facessero così cosa diventerebbe (e lo sta diventando già!), il forum? A rigore di regolamento meritereste 2 pts a testa per spam L'alternativa sarebbe che editaste i Vs. messaggi, perchè non reputo neanche giusto che i moderatori debbano fare gli spazzini ed editare per Voi. Fate Vobis
In effetti, Piero, rileggendo è una cosa allucinante. Mi scuso per la mia parte con te e soprattutto con l'autore del thread. Piero, io non posso farlo; se lo ritieni opportuno, elimina pure i messaggi che ho editato.