:wink: E no, da te proprio non me l'aspettavo. Ok che uno magari no c'ha la pazienza di studiarsi tutto il libretto in modo manicale come faccio io ad esempio (penetrando anche in menu segreti attraverso combinazioni astruse di numeri e movimenti che manco in Ocean's Eleven), ma non sapere come si mette la retromarcia e poi magari accorgersene in mezzo al traffico no, dai, nemmeno Mr Magoo:wink:
porca trxxia..... vedi in questo caso... volevo darla a tutti e due e invece niente vogliamo piu reppete,vogliamo piu reppete!!!!!!
OT Purtroppo mi accorgo che le rep non riesco quasi mai a darle alle persone che vorrei, se non dopo un sacco di tempo, e non trovo molto giusta questa cosa, perchè, pur condividendo il fatto che darle liberamente ne svilirebbe l'"importanza", è pur vero che, creandosi anche all'interno del forum, dei gruppi di amici che condividono la stessa visione delle cose, ciò ostacoli la giusta valorizzazione di persone che invece dovrebbero essere maggiormente ricompensate Chiuso OT Spet... sto cercanfo le chiavi... ma dove azz le ho messe.. ah eccole.... aspett... ecco.. CLAKLAK...ohhh... aperto OT (per Doc ti prego non chiudere più l'OT a doppia mandata!! ) COndivido il tuo pensiero (ho più rep in giro da dare che soldi!! ) anche se preferirei dare alla banca le Rep e i soldi agli amici.. ma questo è un'altro discorso!! Come dici te è comprensibile il concetto per cui non si possono dare rep come noccioline.. ma che ci si deve fare se uno ha una cerchia di persone con la quale parla regolarmente e condivide in meglio o in peggio le informazioni?!?!?!... Bah.. RIACCOSTO L'OT... ma non lo chiudo del tutto.. casomai qualcuno volesse entrare avanzate na reppete!!!!!