sicuramente si può ma l'arancio è sinonimo di sportività e BMW poi cmq avresti tutte le altri luci arancio.. o le cambi tutte?
era solo un'idea,forse folle... Ma mi risulta che le odierne x5-6 abbiano tutte le luci tasti ecc bianche,vero? credo ch l'effetto sarebbe migliore dell'arancione
Certo che si puo fare! L' effetto e davvero bello, infatti tra poco lo faro anche sulla mia e39! :wink:
Si puo', eccoti il reportage di peppe330 sulla sua e46: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=143308.
No! Ci vuole solo tanta pazienza e un bel po di tempo libero! Le spese sono praticamente inesistenti in quanto i led costano pochissimo! :wink:
Si, ma aprire il quadro strumenti con il rischio di rompere qualcosa (e non ci vuole molto) non mi piace come idea.
ho guardato il link che mi hai mandato.................. non sono ancora tecnico aerospaziale. lascio perdere Peccato però!
Farselo in casa e' rischioso se non si sa' esattamente cosa e come fare ma per un bravo elettrauto non dovrebbe essere un problema.
Credo che dall`elettrauto la cifra sarebbe troppo proibitiva... restera` un sogno cambiare sti led. pace