BMW Serie 3 G20 retrofit volante riscaldato

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da lorenzo.13, 10 Novembre 2025 alle 18:06.

Tag (etichette):
  1. lorenzo.13

lorenzo.13 Aspirante Pilota

1
    0
    Lunedì
    la spezia
    Reputazione:
    0
    320d g21
    ciao, ho appena preso un g21 import tedesco del 2024, nonostante la presenza di molti degli optional costosi mancano un paio di cose.
    in particolare parlo dell'assetto adattivo (ma su quello si fa poco) e del volante riscaldato.
    per quanto riguarda quest'ultimo so che qualche bmw del passato aveva la predisposizione per attivarlo, ed in particolare la g20/1 poteva farlo su abbonamento da remoto, opzione poi tolta da bmw nel tempo (ho letto online).
    Qualcuno sa se fosse solo da attivare tramite codifica?
    la costruzione del mezzo è dicembre '23 ed ho il volante m-sport

grazie a chi mi aiuta

2. wewwo

wewwo

25.999
    4.310
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.810.978.926
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Gentile utente @lorenzo.13 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. KillerKhan

KillerKhan Amministratore Delegato BMW

2.949
    2.071
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    410.536.897
    F36 > G21 > G29 (e F54 Cooper S)
    ti ci vorrebbe il volante diverso, quello con il pulsante per attivarlo... se no funziona solo dal display centrale in attivazione insieme ai sedili riscaldabili.
    Onestamente, ce l'ho trovato e per me è totalmente inutile, anche con temperature intorno ai 2/3°C (ormai è difficile che venga più freddo, almeno qui).

Condividi questa Pagina